Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Westminster font (a little OT)

Ma perchè in Win XP non c'è il font Westminster che tanto usavo col vecchio Windoz ME???
    L'ho cercato in giro ma ho trovato delle versioni che sono spaziate in modo diverso ed ora, quando ripubblico in Flash vecchi filmati con quel font, "non ci stanno più dentro"!!!

Sob, c'è qualcuno tra voi che leggete il mio appello disperato che ha Win ME o 98 (sperando che quello di Win 98 sia uguale) e mi può caricare da qualche parte questo benedetto font oppure spedirlo per posta?

Non metto l'indirizzo MAIL per ora per evitare che me ne arrivino 200 (sono molto fiducioso della vostra cortesia ) ma se mi postate una reply ve lo mando in pvt.

Grassieeeee

CORDALMENTE CICCIPUT

Quando apri il file in Flash, dovrebbe apparirti una finestrella che ti chiede se vuoi mantenere il font che c'è nel file (e che ti manca nel sistema operativo) o sostituirlo.
    Se gli dici di mantenere il font mancante, dovrebbe mantenertelo anche nell'esportazione in SWF (sempre che, all'epoca, tramite Flash, avessi incorporato il font all'interno del file).

Eh no... non avevo incorporato niente... è inutile incorporare tutte le outline per poi usare si e no 20 caratteri quindi... nada. (non la cantante )

CORDIALMENTE CICCIPUT

Permessi di invio