Ciao,
mi sapete dire dove posso trovare informazioni sull'utilizzo dei file con estensione shtm?
grazie a tutti
Ciao,
mi sapete dire dove posso trovare informazioni sull'utilizzo dei file con estensione shtm?
grazie a tutti
allora, credo che sia l'acronimo di Server html ...in sintesi hai a disposizione dal server qualche comando in più, ma non è un linguaggio vero e proprio..chessò puoi usarlo per fare delle inclusioni, per visualizzare delle popup o cose del genere...poco usato anche perchè (ma qui non ho certezza) si parla di una sicurezza...come dire ...meno sicura di quello k può essere php o asp, e bisogna tenere a mente la cosa più importante: non tutti i server ti permettono di fare eseguire questi comandi.
![]()
Grazie per la tua risposta!
Cominciavo a pensare che la mia domanda fosse un tantino assurda.
A me è la prima volta che capita di lavorare con questi file (richiesta del cliente), e mi stanno dando diversi problemi.
Tu li hai mai usati?
le pagini shtml sono semplici pagine html che però posso contenere istruzioni SSI (server side include) in pratica puoi includere il codice di una pagina in un altra senza usare frame php o altro basta semplicemente scrivere
http://pro.html.it/articoli/id_116/idcat_31/pro.html