Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto!!! X il Forum

Aiuto!!! X il Forum

Perfavore qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come si fa u forum e come lo si inserisce in un siti.
    Oppure se ne esistono di già fatti dove posso prenderli?

Grazie a chiunque risponderà a questo messaggio
    P.S.
    Per la creazione di siti utilizzo Fron Page 2000

Realizzare un forum non è che sia una cosa facile. On-line puoi trovare pacchetti già pronti, alcuni da comprare, altri totalmente gratuiti, li devi solamente configurare e installare nel server. Inoltre devi utilizzare un server che supporta linguaggi dinamici quali JSP, ASP, PHP o Perl.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

vedi

che anche html.it ti offre un forum gratuito da mettere nel tuo sito bye bye

Forum

Mi sapresti dire dove posso trovare il forum che fornisce html, oppure se qualcuno di voi conosce qualke sito dove potrei scaricare alcuni di questi pacchetti di cui parlavate!:adhone:

Il modo più semplice per avere un forum è registrarsi in un sito che li offre belli e pronti e si deve solo linkare, di solito con banner quelli free e senza pagando. In giro ce ne sono diversi, questo è uno e qui c'è quello di questo sito
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Grazie

Ti ringrazio molto
    Ciao

Permessi di invio