Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: embed & bgsound

Utente di HTML.it L'avatar di M@nu

embed & bgsound

vediamo se qualcuno mi sa illuminare:

perchè se metto un loop di una musichina.wav se uso BGSOUND si sente bene e invece con EMBED fa lo stacco quando rincomincia?

M@

il li ho scritti così:

<bgsound src="RESPECT_THE_CHILDREN.wav" loop="-1"> (Questo si sente ke è una meraviglia)

<embed src="RESPECT_THE_CHILDREN.wav" width="75" height="25" autostart="true" loop="true"> (si sente a scatti...)
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

forse embed cercaa di effettuare uno streaming e bgsound invece attende che il file sia totalmente scaricato.... o hai questo problema anche in locale?

Cmq il tat standard dovrebbe essere embed se non erro

Utente di HTML.it
    Embed incorpora oggetti: applet, filmati, volendo anche file audio.
    Forse non si trova a proprio agio con file musicali oppure è proprio il 'pesante' formato wav che rallenta la musica.
    Può dipendere (leggermente) anche dalla connessione.
    Fino a tempo fa <bgsound> funzionava solo su IE, ora credo che sia implementato anche per altri browser.

[ot]

ps: bello il tuo avatar

[/ot]

Ciao

Probabilmente il tag BGSOUND, finalizzato ad un sottofondo, ha tra le sue opzioni predefinite l'eliminazione degli spazi di attesa mentre ripete la canzone, mentre il tag EMBED, finalizzato all'inserimento di oggetti, appena finisce torna all'inizio e aspetta qlke secondo prima di ripetere il brano...

bye
    TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

Utente di HTML.it L'avatar di M@nu
    Grazie a tutti.
    Ma secondo voi e megio usare bgsound ce mi fa la musica più carina o embed che è più standard?
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

Permessi di invio