Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Menu che scorre insieme alla pagina

Buonasera a tutti!
    Problemino del giorno: avete presente quei bellissimi menu che si spostano insieme alla pagina? Mi spiego meglio: io scorro la pagina in su o in giu e il menu mi segue sempre rimanendo sempre ben visibile che io sia all'inizio o alla fine lui scorre....
    Bene...una idea per avere questo effetto? Io sono completamente a zero di idee...inoltre vorrei che scorresse in orizzontale insieme alla pagina...

Grazie milleeee...
    Delphy
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    potresti fare un div e associargli con i css position:fixed; peccato che non funzioni con IE (te pareva), quindi devi ricorrere a javascript,DHTML

Be io nn voglio che la posizione sia fissa...cioè mi deve scorrere in orizzontale...viprego datemi una mano che altrimenti mi sparo..

Grazieee Delphy!

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

????

In che senso in orizzontale

La ytua pag ha la scroll sotto e è più larga dello schermo ???

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Nuovo problema con il menu.....

Grazie a tutti ma i capi hanno deciso che tutto deve essere fermo!

Ma ho un nuovo problema: i miei sotto menu si aprono e si chiudono se si clicca sul menu... vorrei che si chiudesse il menu anche quando clicco in un punto qualsiasi della pagina...
    Ecco il codice della mia pagina
    (mancando i file di stile quando si clicca sul un meno si aprono tutti i sotto menu)

codice:
    <html>
    <head>
    <title></title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    </head>
    <script language="JavaScript">
    	var items =  6
    	//var kleuract = "#828282"	//colore sfondo intestazione del menu
    	var lastMenu=items+1
    	function ShowHide(menuID)
    	{  document.getElementById("PrimoPiano").style.visibility="visible";
    	    document.getElementById("MenuChiuso").style.visibility="hidden";
    	   //document.PrimoPiano.style.visibility = "visible";
    	   for(i=0;i<items;i++){
    		document.getElementById("Link" + i).className = "LINKSOFF"
    		//document.all.item("Link" + i).style.backgroundColor = ""
    		}
    	   if (lastMenu==menuID){
    	   	document.getElementById("Link" + menuID).className = "LINKSOFF"
    		//document.all.item("Link" + menuID).style.backgroundColor = ""
            document.getElementById("PrimoPiano").style.visibility="hidden";
    	    document.getElementById("MenuChiuso").style.visibility="visible";
    		lastMenu=items+1
    	   }else{
       	   	document.getElementById("Link" + menuID).className = "LINKSON"
    	   //	document.all.item("Link" + menuID).style.backgroundColor = kleuract
    		lastMenu=menuID
    	   }
    	}

</SCRIPT>
    <body link="#FFFFFF" vlink="#FFFFFF" alink="#000000" leftmargin="10" topmargin="10" marginwidth="10" marginheight="10">

<div align="left" > 
      <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
        <tr> 
          <td height="20"></td>
        </tr>
        <tr> 
          <td height="20"> 

<div name="MenuChiuso" style="position:absolute; left:20; top:20; width:690px; visibility:visible; z-index: 3;" id="MenuChiuso" > 
              <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#828282">
                <tr bgcolor="#CCCCCC" > 
                  <td width="75" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head0" onClick="ShowHide(0)"><font color="#FFFFFF">aaa</font></td>
                  <td width="150" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head1" onClick="ShowHide(1)"><font color="#FFFFFF">bbb</font></td>
                  <td width="165" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head2" onClick="ShowHide(2)"><font color="#FFFFFF">ccc</font></td>
                  <td width="150" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head3" onClick="ShowHide(3)"><font color="#FFFFFF">ddd</font></td>
                  <td width="75" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head4" onClick="ShowHide(4)"><font color="#FFFFFF">eee</font></td>
                  <td width="75" height="20" class="INTERNAL_HEADING" id="head5" onClick="ShowHide(5)"><font color="#FFFFFF">fff</font></td>
                </tr>
              </table>
            </div>

<div name="PrimoPiano" style="position:absolute; left:20; top:20; visibility:hidden; z-index: 3;" id="PrimoPiano" > 
              <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#828282">
                <tr bgcolor="#CCCCCC" > 
                  <td width="75" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head0" onClick="ShowHide(0)"><font color="#FFFFFF">aaa</font></td>
                  <td width="150" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head1" onClick="ShowHide(1)"><font color="#FFFFFF">bbb</font></td>
                  <td width="165" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head2" onClick="ShowHide(2)"><font color="#FFFFFF">ccc</font></td>
                  <td width="150" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head3" onClick="ShowHide(3)"><font color="#FFFFFF">ddd</font></td>
                  <td width="75" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head4" onClick="ShowHide(4)"><font color="#FFFFFF">eee</font></td>
                  <td width="75" height="19" class="INTERNAL_HEADING" id="head5" onClick="ShowHide(5)"><font color="#FFFFFF">fff</font></td>
                </tr>
                <tr> 
                  <td align="center"  class="INTERNAL_LINK"> <div id="Link0" class="LINKSOFF"><font color="#FFFFFF"></font></div></td>
                  <td align="left" valign="top" class="INTERNAL_LINK" > <div id="Link1" class="LINKSOFF"> 
                      <table width="100%" border="0" cellpadding="5" cellspacing="0" bordercolor="9B9B9B" bgcolor="9B9B9B">
                        <tr> 
                          <td> bbb1

bbb2</td>
                        </tr>
                      </table>
                    </div></td>
                  <td align="left" valign="top"  class="INTERNAL_LINK"> <div id="Link2" class="LINKSOFF"> 
                      <table width="100%" border="0" cellpadding="5" cellspacing="0" bordercolor="9B9B9B" bgcolor="9B9B9B">
                        <tr> 
                          <td>ccc1</td>
                        </tr>
                      </table>
                      <font color="#FFFFFF"> </font></div></td>
                  <td align="left" valign="top"  class="INTERNAL_LINK"> <div id="Link3" class="LINKSOFF"> 
                      <font color="#FFFFFF"> 
                      <table width="100%" border="0" cellpadding="5" cellspacing="0" bordercolor="#9B9B9B" bgcolor="#9B9B9B">
                        <tr> 
                          <td> <font color="#FFFFFF">ddd1</font>

<font color="#FFFFFF">ddd2</font>

<font color="#FFFFFF">ddd3</font></td>
                        </tr>
                      </table>
                      </font></div></td>
                  <td align="center" valign="top"  class="INTERNAL_LINK"> <div id="Link4" class="LINKSOFF"><font color="#FFFFFF"></font></div></td>
                  <td align="center" valign="top"  class="INTERNAL_LINK"> <div id="Link5" class="LINKSOFF"><font color="#FFFFFF"></font></div></td>
                </tr>
              </table>
            </div>

</td>
        </tr>
      </table> 
    </div>
    </body>
    </html>
    Grazie a tutti per l'aiuto!!!
    Delhpy

... nessuno mi da una manina?

Nessuno davvero riesce a darmi una manina??

Delfina

Permessi di invio