PDA

Visualizza la versione completa : [CURIOSITA'] Ma come fanno gli edit dei trojan...

tia86
17-07-2003, 19:46
Me lo sono sempre chiesto:

ma come fanno gli edit dei server trojan a CREARE un file eseguibile (il server appunto) con le preferenze inserite dall'utente?:confused:

:ciauz:

Tigre851
17-07-2003, 20:07
Penso che creino un corpo principale (main) uguale per tutti e abbiano delle funzioni memorizzate che aggiungono o meno al principale in base alle preferenze dell' utente...

Vorrei aggiungere che ho risposto a questa domanda solo perchè era una semplice curiosità e spero che tu non voglia usare programmi simili perchè oltre ad essere illegali vanno contro l'etica Hacker...

CIAO

tia86
17-07-2003, 20:13
Originariamente inviato da Tigre851
Penso che creino un corpo principale (main) uguale per tutti e abbiano delle funzioni memorizzate che aggiungono o meno al principale in base alle preferenze dell' utente...

Appunto, ma come fanno?
Quello ke mi stupisce è ke sono fatti in VB (nn voglio offendere nessuno, sia chiaro) e nn in linguaggi + potenti come c++

Vorrei aggiungere che ho risposto a questa domanda solo perchè era una semplice curiosità e spero che tu non voglia usare programmi simili perchè oltre ad essere illegali vanno contro l'etica Hacker...

CIAO

mai usato un trojan ;)

:ciauz:

Loading