Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quasi Completo... Piccola Correzioni... Posso?

Salve a tutti.
    per me flash è un mondo misterioso e quindi senza troppi giri di parole, sono qui a chiedere aiuto alla comunità per correggere un piccolo errore in un animazione fattami da una persona che alla fine si è tirata indietro sul più bello per non ben precisati motivi...
    l'animazione l'ha finita lui... onore al merito... un grande!
    io sono riuscito a pulire alcune cose ed a settare dei piccoli particolari, ma non sono stato in grado di risolvere un leggero scatto che fa l'immagine quando arriva all'estrema sinistra.
    chi volesse darmi una mano può rendersi conto del problema qui:
    http://www.itettidiroma.it/photo/i-tetti-di-roma1.html

l'ideale sarebbe capire anche come fare a dargli un andamento un pò più fluido ma a questa velocità...

grazie mille

non a gratis...

l'aiuto si può intendere anche retribuito nel caso fosse necessario!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Quasi Completo... Piccola Correzioni... Posso?

Originariamente inviato da onepablo
    Salve a tutti.
    per me flash è un mondo misterioso e quindi senza troppi giri di parole, sono qui a chiedere aiuto alla comunità per correggere un piccolo errore in un animazione fattami da una persona che alla fine si è tirata indietro sul più bello per non ben precisati motivi...
    l'animazione l'ha finita lui... onore al merito... un grande!
    io sono riuscito a pulire alcune cose ed a settare dei piccoli particolari, ma non sono stato in grado di risolvere un leggero scatto che fa l'immagine quando arriva all'estrema sinistra.
    chi volesse darmi una mano può rendersi conto del problema qui:
    http://www.itettidiroma.it/photo/i-tetti-di-roma1.html

l'ideale sarebbe capire anche come fare a dargli un andamento un pò più fluido ma a questa velocità...

grazie mille
    personalmente visto così è un po' difficile capire perché fa lo scatto e come toglierlo.. bisognerebbe capire come è stata fatta l'animazione
    visto che sei riuscito a correggere alcuni particolari e quindi un po' flash lo conosci non avrai problemi a capire quello che ti dico:
    se è stata fatta semplicemenente come sequenza di fotogrammi in cui c'è la foto che si sposta (dal centro va a destra, poi va a sinistra e ricomincia) non ci dovrebbero essere particolari problemi, potrebbe essere solo da sistemare la ri-partenza del filmato; se invece è stata fatta usando tanto actionscript (ma a guardarlo così non mi sembra) il discorso è un po' diverso perché bisogna sapere quali azioni sono state usate.

se puoi spiegarmi come è stato fatto proviamo a risolvere insieme, in caso contrario se vuoi (e se l'autore dell'animazione è d'accordo) puoi provare a inviarmi il file a darkiko@libero.it così vedo se riesco a risolverti il problema

P.S. dovessi pagare io per tutti gli aiuti che mi sono stati dati a quest'ora sarei in mutande..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

allora...

l'animazione è a tutta evidenza fatta con le action.
    a me sembra che il problema sia nel non allineamento che c'è tra la photo di base e l'aniimazione che parte sopra in un secondo momento (fantasie da pivellino... non sarà sicuramente questo il problema!?!?)
    quindi io oserei con la spedizione via mail (l'autore mi ha detto di considerare l'animazione un regalo, quindi non dovrebbero esserci problemi)

poi mi fai sapere tu come, quando e quanto deve essere fatto...

P.S.: sono contento di aver letto la tua nota sul pagamento, ma il mondo è bello perchè è vario e non sai mai chi ti puoi trovare di fronte!!!

P.P.S.: a parte tutto, se la cosa è lunga e tu puoi occupartene, la questione per me è aperta. ad ogni modo la questione pagamento si riferiva ad un discorso un pò più lungo che puoi leggere qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=486869
    se sei interessato, io sono abbastanza disperato... potresti quasi approfittare di me :gren:

Re: allora...

e-mail arrivata con successo
    ora gli do un primo sguardo, conto di darti una risposta in mattinata

Originariamente inviato da onepablo
    se sei interessato, io sono abbastanza disperato... potresti quasi approfittare di me :gren:
    sono un'anima buona io..

non ci posso credere...

significa che sei "interessato" anche al resto?
    accordiamoci subito... prima che i diavoletti ti facciano cambiare idea!!!

partita la risposta via e-mail..
    spero che vada bene, in caso contrario non stare neanche a leggere le 2000 righe che ti ho scritto, me lo dici e ci riproviamo

beatifichiamolo!

un grande!

ti ho risposto via mail!

Permessi di invio