Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: processo msckin.exe

processo msckin.exe

Ciao,
    quest'oggi ho notato, utilizzando due applicazioni consecutive, che il mio pc era molto lento. Facendo un controllo nel task manager, ho notato che un processo (msckin.exe) utilizzava ben il 90% della CPU.
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere questo processo?

Grazie!!!!!!

DVDS, ho provato ad effettuare una acansione aon ad-aware ma il file msckin.exe non viene riconosciuto come spyware.
    Mentre per quanto riguarda la ricerca segnalatami da barney09 (mitici simpson!!!), l'avevo già effettuata solo che i risultati ottenuti non vanno a comunicare cosa può essere questo file.

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Ma hai aggiornato adaware con le ultime definizioni prima di lanciarlo? Se non ho capito male sia lui che Spybot lo riconoscono

Comunque cerca la cartella ClientMan sul pc (C:\Program Files\ClientMan\)

Dentro dovrebbero esserci tali file :

msckin.exe
    ause3.exe
    mscman.exe
    msvrfy804449fd.dll
    dnsrepa9c22ca5.dll
    urlcli50c9d9fa.dll

Solo se la trovi(altrimenti lascia stare questa procedura) riavvia il pc in modalità provvisoria ed elimina tale cartella

Dal registro di configurazione(start -esegui-scrivi regedit-clic su ok) portati in questa chiave

H_KEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURR ENTVERSION\RUN:

Nella cartella Run elimina l'icona(tasto destro-elimina)

[ClientMan1] (con associato alla sua destra il valore) C:\Program Files\ClientMan\mscman.exe

Pulisci file temporanei ,elimina tutti i cookies e riavvia normalmente il pc.
    Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio