Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

risoluzione video automatica

Scusate il disturbo ma non riesco a far vedere correttamente l'index di un sito.
    La pagina e' stata costruita in px 800x600.
    Se la vedo con risoluzione 1024x768 risulta corretta (100%) se la vedo con risoluzione 800x600 la taglia di un buon 10%.
    Ho impostato la pubblicazione con i parametri:
    Dimensioni: Percentuale
    Largh. e Alt: 100 X 100
    Scala : Nessuna scala
    Chi mi puo' aiutare
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Beh, a 800x600 l'area visibile di un browser non è 800x600, ma qualcosa intorno al 730x580

quindi mi conviene rifare tutto il sito.... ha tutte le pagine 800 x 600????

oppure esiste uno script che me lo ridimensiona nel browser automaticamente, magari leggendo i parametri dell'utente????

Quando hai settato nell'html WIDTH="100%" HEIGHT="100%", il filmato riempie sempre tutto lo spazio visibile, a qualunque risoluzione, anche deformandosi.

il problema mi è stato segnalato dall'amico a cui sto facendo il sito.... essendo che lui risiede in messico gli ho detto di linkare www.rudybiancardi.it.

Ha provato con due risoluzioni e nel 1024x768 vedeva tutto bene mentre nell'800x600 tagliava la scritta sopra e i pulsanti sotto

Digli di togliere: <PARAM NAME=scale VALUE=noscale>

un disastro ... non so più che pesci prendere non funziona in nessuna maniera (ovvero funziona come prima.... HELPMEEEEEEE

Permessi di invio