Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Font

Utente di HTML.it

Font

Tornando alla discussione di ieri sui font volevo chiedere questo:
    da dafont.com ho scaricato molti font,alcuni dei quali contengono i file readme e spiegano i termini di utilizzo(e contengono anche le e-mail dei "proprietari")..quando ho scaricato altri invece,c'era solo il font..come faccio a sapere l'indirizzo e-mail di questi "proprietari" qualora volessi chiedere delucidazioni in merito alle condizioni di utilizzo??

se sono free li puoi usare anche x lavori commerciali, solo nn è tua la proprietà del font e nn puoi modificarli troppo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    Grazie net,cmq credo di essermi spiegato io male..voglio dire,io devo solo scrivere un lettering per un'azienda di abbigliamento(il loro nome intendo,che andrà sulle etichette dei loro abiti,qualora piacesse..),ma non voglio modificare alcun font,mi serve solo scriverne il nome..devo chiedere l'autorizzazione al proprietario o no??

da dafont.com ho scaricato molti font
    So che all'interno di quel sito c'è un disclamer con i termini di utilizzo?
    Io penso, cmq, che l'utilizzo di quei font sia "free" solo per uso personale, non commerciale.

Rileggiti quello che, ieri, ti ha scritto Cyberman: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=489506

Permessi di invio