Sono riuscito a far connettere il mio bel Pirelli Age ma io pur vedendolo (lo configuro via browser) non navigo. Il router risulta connesso ottenendo anche un IP...
Sono riuscito a far connettere il mio bel Pirelli Age ma io pur vedendolo (lo configuro via browser) non navigo. Il router risulta connesso ottenendo anche un IP...
la scheda di rete del pc è configurata bene?
c'è qualche firewall ativo che ti blocca il dialogo con il router?
![]()
La scheda di rete è configurata bene.
Ho il firewall ma il router lo vedo sia col browser che via ping. Non ho provato a disattivarlo però... credi sia il caso di provare? Te lo chiedo perchè sono normalmente connesso col modem e per provare il router devo perdere un po' di tempo, bestemmie dei colleghi incluse![]()
io con zone allamr lo devo impostare su livello "medio", se no non mi fa accedere alla rete del mio router...
prova a disattivarlo e evdere come va (occhi che se hai xp, potrebbe esserci attivo anche il suo firewall, se lo è staccalo definitivamente!)
![]()
Allora provo e ti faccio sapere.
Sei sempre disponibile, grazie![]()
Uso win2000 prof e pur disabilitando il firewall non riesco a navigare. Continuo a vedere il router il quale risulta connesso, gli viene assegnato l'ip regolarmente ma io non navigo!
Help!
si lo pingo... ci entro pure dentro via browser per la configurazione...
come gateway sulla scheda di rete, hai messo l'ip del router?
il router ha un firewall hardware interno?
se si lo puoi disabilitare?
![]()
p.s.
sul browser su strumenti-opzioni internet-connessioni-impostazioni lan è selezionata la voce "rileva automaticamente"
su connessioni è specificato "non utilizzare mai conessione remota"?
![]()