Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: HTML di applet

HTML di applet

Anzitutto mi scuso anticipatamente se dovessi scrivere una serie di cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

A questo indirizzo:
    http://www.expasy.org/cgi-bin/view-p...bbz&view=chime
    c'è un applet visualizzabile scaricandosi il programma Chime (serve a ruotare delle immagini 3D). Io devo inserire queste immagini nella presentazione multimediale delle mia tesi, però vorrei modificare la pagina in questione in modo da visualizzare solo l'applet funzionante, senza tutti gli altri links inutili che ci sono!
    Qual è la parte del codice che mi interessa? Io provo a editare la pagina tenendo solo quella tra <embed> e </embed>, nella pagina che creo aprendola con internet explorer riesco a vedere l'applet, ma è vuota...dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    gaurda che non è un applet necessita di un altro plug in! se non installi questo plugi in non vedi neinte, per il resto basta inserire nell'html <embed> (al limite annidalo in un tag <object> + il file da visualizzare

Sì, io il plug in l'ho installato correttamente, infatti durante la navigazione su quella pagina l'immagina mi si visualizza perfetta e posso pure ruotarla!

Non ho cmq capito quando scrivi di annidare con object + il file da visualizzare...puoi spiegarti meglio per piacere?
    Grazie

Nessuno che si spiega?

alcuni browser non supportano correttamente il tag embed o object quindi dovresti fare una cosa del genere (l'esempio è per un file.wav)

<object id="sound1" classid="clsid:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95">
    <param name="src" value="multimedia/audio/jet_pubb.wav">
    <param name="controls" value="All">
    <param name="console" value="sound1">
    <param name="autostart" value="false">
    <embed src="multimedia/audio/jet_pubb.wav".wav" type="audio/wav" console="sound1" controls="All" autostart="false" name="sound1">
    </object>

ovviamente devi includere anchei l file che viene visualizzato tramite il plugin (lo puoi scaricare a questo url:http://www.expasy.org/cgi-bin/get-pd...-rasmol?1bbz+1)

Grandissimo, sto iniziando a capire!
    Devi soltanto dirmi adesso cose devo sostituire nel codice che i hai dato tu per ottenere quello che desidero! Diciamo che ho capito che ovviamente devo avere il file della molecola 3D, ma per il resto del codice sono ancora in alto mare!

:metallica

prova solo così, visto che non so quali siano i parametri per il tag object
    <embed name=pdb29516700_0 src="nomedelfilechehaisalvato" width=570
    height=570>

Ciao Antos, io inserisco solo quel codice nei body della mia pagina dando ovviamente il percorso al file salvato...quando però la apro mi da un plugin error e specificatamente dice che "The data that plugin requested, did not download successfully"

I parametri per l'object possono essere ricavati da qlc parte?

Antos...di più non sai?
    Qualcun'altro che mi vuole dare una mano? Io ne ho urgentemente bisogno pleaze!

<embed src="nomefile" width=570 height=570 name=pdb31863212_0 frank=false display3d=ribbons color3d=structure script=">

prova così (identico a come hanno scritto sul loro sito...almeno qualcsoa dovresti riuscire a visualizzare

Permessi di invio