Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Argomento pluridiscusso

Premetto che vorrei condividere la connessione adsl alice 256, so che questo è un argomento pluridiscusso ma anche avendo letto molto materiale continuo ad avere i miei dubbi, ho un pc con win me e un nootebook con xp, il modem è un ericsson hm220 dp. Qual'è la configurazione che mi consigliereste (basso costo), con l'eventualità che presto installerò la suse sul pc.... :master:
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prendi un bel hub o switch da massimo 40€ e il gioco è fatto, e comunque c'è il tastino ricerca...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ehehe, tnx.... ma veramente pensavo ad una condicisione di connessione con 2 schede di rete.... :master: xp e me vanno bene insieme????
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    due schede vanno benissimo, ma con uno swtich la connessione fuzniona sicuramente senza tanti intoppi e ti può sempre servire in futuro (hanno minimo 4 porte...puoi attaccarlo ad un router....)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

sicuramente hai ragione, ma vorrei provare con 2 schede, per risparmiare un po, a comprare uno switch ho sempre tempo...:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    ma comprati un hub, nel tuo caso va benissimo e costa si e no 30 €... e poi ti semplifichi tantissimissimo le cose .
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

vedrò....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    qua ci sono 4 esempi..magari ti chiariscono di + le idee
    http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zip

Permessi di invio