Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

maledetta mail form!!!!!!!!!!!!!! argh!!!

tanti baci
    Ho creato un modulo per permettere all'utente di spedirmi il proprio nome e il proprio indirizzo email, eccovi un pezzetto del codice che ho usato:

<form action="/cgi-bin/FormMail.pl" method="POST">
    <input type=hidden name="recipient" value="info@timothy.it">
    ...
    </form>

il punto è questo, quando inserisco questo form sul sito corrispondente all'email, ovvero www.timothy.it, e provo a spedire dei dati come test, mi da errore. quando sposto il form su un'altro sito e gli modifico l'email, ad esempio info@test.it per il sito www.test.it, il tutto funziona perfettamente e i miei dati vengono spediti senza nessun problema.
    i due domini hanno lo stesso contratto con lo stesso server e con lo stesso spazio a disposizione.
    l'inghippo potrebbe essere dovuto al fatto che ho chiesto al server di smistare tutte le email spedite all'indirizzo info@timothy.it verso un altro indirizzo email?
    sappiatemi dire che sono al limite della sopportazione,
    ciao
    goat

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    che errore ti da? se è un messaggio di errore dello script in perl qui sei OT!

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    questo è l'errore:

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, root@opus.register.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

a leggere bene mi sa che sono OT.

Permessi di invio