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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
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    [info] aggiunta di uno speacker

    Sono praticamente giunto al termine di una realizzazione di un cd multimediale x un'azienda... un cd di presentazione. Stavo pensando che aggiungendo uno speacker che avrebbe commentato il tutto avrebbe contribuito a rendere il progetto più ricco...
    Il problema è questo: le animazioni sono al 90% eseguite tutte tramite as e c'è già un piccolo loop musicale di sottofondo. Aggiungendo lo speacker, dovrei innanzitutto sincronizzarlo mentre il filmato è in esecuzione... e fino qui tutto ok (quasi 0_0'),
    ma poi ho la certezza che il suono dello speacker sia sempre sincronizzato su tutte le macchine?
    Ossia, se la macchina è più lenta e se tutto il filmato venisse rallentato, compreso l'audio, fa nulla... ma se il video e l'audio andassero ogniuno per cavoli propri, è meglio che questa cosa non la proponga nemmeno 0_0'
    わさび

  2. #2
    Utente di HTML.it
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    Re: [info] aggiunta di uno speacker

    Originariamente inviato da Trinità76
    Sono praticamente giunto al termine di una realizzazione di un cd multimediale x un'azienda... un cd di presentazione. Stavo pensando che aggiungendo uno speacker che avrebbe commentato il tutto avrebbe contribuito a rendere il progetto più ricco...
    Il problema è questo: le animazioni sono al 90% eseguite tutte tramite as e c'è già un piccolo loop musicale di sottofondo. Aggiungendo lo speacker, dovrei innanzitutto sincronizzarlo mentre il filmato è in esecuzione... e fino qui tutto ok (quasi 0_0'),
    ma poi ho la certezza che il suono dello speacker sia sempre sincronizzato su tutte le macchine?
    Ossia, se la macchina è più lenta e se tutto il filmato venisse rallentato, compreso l'audio, fa nulla... ma se il video e l'audio andassero ogniuno per cavoli propri, è meglio che questa cosa non la proponga nemmeno 0_0'
    se lo sincronizzi con la timeline si...parte a quel determinato frame

    *DK

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
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    Re: Re: [info] aggiunta di uno speacker

    Originariamente inviato da DaZKooL
    se lo sincronizzi con la timeline si...parte a quel determinato frame

    *DK
    Dunque... siccome come dicevo è praticamente fatto tutto con as, posso mandarlo in play sempre con gli as? oppure piazzo il suono sullo stage? (e in quel caso mi sa che non verrebbe sincronizzato), giusto?
    わさび

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    Re: Re: Re: [info] aggiunta di uno speacker

    Originariamente inviato da Trinità76
    Dunque... siccome come dicevo è praticamente fatto tutto con as, posso mandarlo in play sempre con gli as? oppure piazzo il suono sullo stage? (e in quel caso mi sa che non verrebbe sincronizzato), giusto?
    anche gli as vengono letti in maniera sequenziale, non a random, quindi se lo mandi in play ad un certo punto dell'as il suono parte in un determinato momento...

    certo che se l'animazione è a scatti il suono risulta un po' sfasato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
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    Re: Re: Re: Re: [info] aggiunta di uno speacker

    Originariamente inviato da DaZKooL
    anche gli as vengono letti in maniera sequenziale, non a random, quindi se lo mandi in play ad un certo punto dell'as il suono parte in un determinato momento...

    certo che se l'animazione è a scatti il suono risulta un po' sfasato...
    perfect!
    grazie x le info
    わさび

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