HO scaricato da internet un esempi di menu, solo che questo menu è dotato di 6 menu, e a me ne servono 8. Chi mi aggiungerebbe questi due menu??? Fatemi sapere!! CIAO e GRAZIE!!!
HO scaricato da internet un esempi di menu, solo che questo menu è dotato di 6 menu, e a me ne servono 8. Chi mi aggiungerebbe questi due menu??? Fatemi sapere!! CIAO e GRAZIE!!!
se non hai fretta lunedì te lo modifico io
mandalo qua
giugno@libero.it
Te l'ho inviato!!! Grazie tante!!!!
scusa il ritardo ma mi è stato impossibile collegarmi fino ad adesso, adesso te lo modifico e te lo mando, sperando che tu riesca a leggerlo (per il fatto che ho il macintosh) senno' nun so... troviamo qualche soluzione
A che punto sei con il lavoro???
sto finendo di sbrigare la posta, penso che al più tardi fra un paio d'ore te lo mando, il tempo di modificarlo
Nn funziona!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa esattamente non funziona?
non ti apre il file? non funzionano i nuovi pulsanti?
non si apre il file!!!
Dice una cosa del genere "tipo di file inatteso"!!!
Che doevo fare????
io te l'avevo scritto nella mail che poteva succedere
"IMPORTANTE: visto che ho un macintosh te lo mando senza estensione, ti apparira' come un file sconosciuto: tu fai cosi': NON PROVARE ad aprirlo cliccandoci su ma lancia flash, dal primo menu scegli apri e aprilo da li'
se non funziona, seleziona il file con il tasto destro del mouse, scegli rinomina e aggiungi .fla alla fine, se non va neanche cosi' vediamo se posso fartelo mandare da qualcun altro"
prova, se non va con questi due metodi vediamo