Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [OT] visual basic .NET

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[OT] visual basic .NET

skusate x l'ot, tra un po' dovrei comprare visual basic.NET standard 2003, (circa 120 euro), vi kiedo:

1) posso creare programmi ad'uso commerciale (senza limiti)?
    2) ke differenza c'e' con gli altri prodotti + cari?
    3) io ho sempre lavorato con il VB6, volevo sapre se il passaggio è indolore?

ciauz

ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione "vb6 o vb.net?" presente in questo forum per leggere alcune opinioni al riguardo.

120 euro?????
    e sicuro è m€?

ma ti da tutti i suoi atrezzi per il debug?

Io sto usandao VB.NET standard

Tericamente la versione standard e una versione per studenti, comunque puoi creare gli eseguibili ed effettuare il debug (anche se è in sola lettura, non so se questa è una carrateristica di Visual studio o se è solo bloccato nella versione standard, qualcuno avrebbe delle conferme).

Non puoi creare applicazioni per palmari, Librerie di classi (DLL) e controlli riutilizzabili (OCX)
    Il passaggio non è completamente indolore, il linguaggio e cambiato profondamente, soprattutto perche ora anche VB è diventato un linguaggio ad oggetti (prima era solo ad eventi) e perche ci sono un gran numero di classi utilizzabili con pochi esempi su MSDN

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Tericamente la versione standard e una versione per studenti,
    scusa, ma qual'è la differenza tra standard e educational ?

ps. la vesione studenti nn è la Educational?

ciauz

Utente bannato
    130 euro per visual studio?
    ALLA MICROSOFT!!!!??????

la cosa mi puzza (e non poco)

ceh cosa c'è sottto? eh? una fregatura?

ok finiamo la fiera delle banalità
    x l'autore del 3d consiglio di guardarsi il sito del produttore che spiega sicuramente le differenze
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio