Buona sera...
Dopo una lunga (molto lunga) mancanza dal forum vi scrivo perchè mi trovo di fronte ad un problema per me insormontabile che invece sicuramente per molti di voi sarà semplice da risolvere.
Sto preparando il restiling del mio sito www.tesio.it.
Ho preparato una pagina di prova www.tesio.it/tesio_it.html con la futura grafica, e sebbene sia perfettamente compilante con gli standard w3 (beh i css hanno solo alcuni warning) e si veda molto bene su tutti i browser che supportano correttamente i css (Mozilla Netscape konqueror, IE su Mac etc) ho recentemente scoperto che su windows (e almeno su ie 5 la pagina è assolutamente inutilizzabile...
Ora sebbene mi renda conto di quanto strana possa sembrare questa richiesta vi prego di dirmi come dovrei modificare il css (incluso nella pagina) per renderla utilizzabile con IE su win.
Io non posso semplicemente perchè sul PC ho solo Debian GNU/Linux e FreeBSD (e ovviamente IE non gira)
C'è qualche anima pia, che mi può dare una mano?
Fondamentalmente il problema sta nella barra di navigazione constituita da tag <ul> e[*] (e ovviamente <a>)
Vi prego: molte delle mie fan usano ancora windows, e nonostante il mio fascino, non credo che riusciro a trovare il tempo di installare e configurare a puntino Debian a tutte!
Grazie di tutte le dritte...
Shamar