Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

domanda sulla vibrazione

ho visto su 2advanced.com che il preloading vibra nel senso lampeggia velocemente ma non capisco questo:
    se scrivo un testo poi con f6 inserisco dei kf poi uno si e uno no li cancello per dare l'effetto di lampeggio veloce, per quale motivo il mio lampeggio non è come quello di 2advanced.com, non è che c'è un action per questo tipo di lampeggio velocissimo? o mi sbaglio io

NO NO !! http://www.2advanced.com/ hanno cambiato la pagina. peccato mi ci ero affezionato.

Cmq. mi sembra che la scritta preloading che lampeggia abiia una velocità di lampeggio che diminuisce in modo inversamente proporzionale al caricamento del filmato. Quindi penso proprio che la cosa sia gestita da una AS.

Non vorrei sbagliarmi, perchè l'effetto lampeggio lo vedo un po veloce data la linea, ma penso che abbiano giocato con l'alpha piuttosto che con un Frame vuoto.

Esempio:
    supponi di avere il classico preload con la barra in percentuale
    crea un clip xtx all'interno del preload e scrivi un testo.

onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.stop();

}
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    _root.nextFrame();
    }
    _visible = 1;
    perc = barra._xscale = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    if(perc<50){
    if(this.xtx._alpha>50) {
    this.xtx._alpha-=50}else{this.xtx._alpha+=50}}
    if(perc>50){
    if(this.xtx._alpha>50) {
    this.xtx._alpha-=25}else{this.xtx._alpha+=25}}
    }

Ciao

Se vuoi ti mando l'esempio. Posta la e-mail
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Potrebbe anche essere che usano differenti FPS nel filmato, se aumenti gli fps il tempo tra un key frame e l'altro diminuisce (ovvero ogni keyframe ha una durata inferiore) e quindi potresti provare (in modo semplicistico) a farlo cosi.

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Ovviamente do per scontato che tu utilizzi 24 Fps.

L'effetto è migliore. Ciao

Permessi di invio