Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Layer...z-index e altro

Ciao a tutti!
    Questi layer mi fanno impazzire...ci sono vari problemi ma cominciamo a descrivere il tutto...

Situazione:
    LAYER1. menu in alto a tendina, z-index:3, cliccando su una voce del menu compare la parte sotto con l'elenco dei sottomenu;
    LAYER2. barra di ricerca che contiene delle SELECT e dei textarea, z-index:2

Naturalmente quando dal menu faccio aprire i sottomenu, questi si sovrappongono al layer2 restando in primo piano.

Problema:
    1. le SELECT nel layer2 rimangono sempre in primo piano anche se sopra hanno un layer con z-index maggione;
    2. nn riesco a scrivere nei textarea perchè è come se ci fosse il layer1 sopra..

Che fare????
    Bacini Delphy
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Reale_Augello
    Guest

Ecco...

... le (mie) risposte:

1. i tag select restano sempre e comunque in primo piano;
    2. se la textarea si trova in un livello a z-index pari a 2, verrà coperta da un livello a z-index superiore (il tuo caso, vero ?).

Ciao !

Re: Ecco...

Originariamente inviato da Reale_Augello
    ... le (mie) risposte:

1. i tag select restano sempre e comunque in primo piano;
    2. se la textarea si trova in un livello a z-index pari a 2, verrà coperta da un livello a z-index superiore (il tuo caso, vero ?).

Ciao !
    Per i select nn c'è soluzione?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Reale_Augello
    Guest

Non...

... credo, ma una bella ricerca sul forum ti toglierebbe ogni dubbio.

Permessi di invio