Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: menu...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Andre00
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371

    menu...

    Ho provato a realizzarmi un menu con Javascript utilizzando 2 tabelle
    (si fa poi così)?

    Mi spiego :

    Tabella 1

    voce 1
    voce 2

    Tabella 2
    voce 3
    voce 4
    (questa tabella è nascosta)

    Quando vado con il mouse sopra voce 1 tabella 2 diventa visibile e funziona come tabella 1.
    Il problema e che voce 1 2 3 4 sono link che ho realizzato tramite fogli di stile e voi non ci crederete ma quando vado sulla scritta es Voce 3 che es si sottolinea mi si nasconde la tabella 2?

    Ma perchè?
    Non riesco a capire Onmouseout su voce 3 dice solo nascondi tabella 2.
    Ma questo mi succede prima che che io faccia ONMOUSEOUT.Basta che vado sopra al link di tabella 2 e questa scompare.

    MA PERCHEé? perchè?
    Sto impazzendo.!!!

    Qualcuno saprebbe dirmi paro paro come si fa un menu oppure dirmi se io ho 10 funzioni in cascata nell'head della pagina chiusa una funzione mica viene letta anche l'altra vero? Mi sembra di no?
    Se si c'è un modo per far eseguire una funzione senza che venga useguita anche quella dopo? (che ne son con return;?)
    Oppure i folgi di style creano conflitti con l'esecuzione o l'ordine delle funzioni javascript nell'head di una pagina html?


    GRAZIE A tutti.Ho davvero bisogno di risolvere questo problema se non sono obbligato a farmi i menu sempre in flash ma sono troppo pesanti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,361
    Se fossi in te cercherei in internet menù già fatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.