Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: loadmovie

Utente di HTML.it L'avatar di Coralba

loadmovie

Sto creando un bottone che carichi in un secondo momento un mc che a sua volta permetta di aprire un indirizzo di posta.
    Sto facendo tutto questo non nello stage principale ma all'interno di un mc.
    Ora dato che questi sono i miei primi tentativi in Actionscript, non riesco a capire che cosa non va se scrivo:
    Potreste indicarmi degli esempi concreti di applicazione di loadmovie, con livelli e target diversi?

Grazie....

yes....ma vorrei vedere della applicazioni pratiche non solo nello stage principale...se ne conosci qualcuna

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    bheh la tecnica non è molto differente, devi stare attenta ai percorsi.. se sei dentro un MovieClip devi riferirti sempre alla _root e ricordare che il percorso per cui caricare un filmato esterno deve essere specificato lungo tutto il percorso che hai dal filmato principale, fin dentro il tuo movieclip.

Per gli esempi non saprei.. mi spiace
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Grazie cmq per l'aiuto...se qualcun'altro conosce qualche altra applicazione pratica è il benvenuto...

Permessi di invio