Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mah!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    7

    mah!

    comunque ragazzi complimenti.
    pensavo di trovare degli aiuti iscrivendomi a questo forum, su questioni che credo essere anche di facile soluzione, per dei programmatori in gamba, e l'unica risposta che ho ottenuta è stata quella di uno, che non è nemmeno un moderatore, che mi ha bacchettato sul fatto che abbia aperto la discussione in inglese.
    mah?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Non posso dare torto all'utente che ti ha, amichevolmente, bacchettato: si tratta di un forum italiano...se scrivi in un'altra lingua e ti stupisci di non ricevere alcuna risposta, credo sinceramente che non ci sia nulla di cui stupirsi.

    Il resto del messaggio lo trovo anche poco simpatico verso quelle persone che, ogni giorni, visitano il forum aiutando, quando e come possono, le persone che chiedono informazioni.

    Nessuno ha l'obbligo di conoscere le risposte alle tue domande, nè di risponderti in tempi brevi o che altro...messaggi come questi ne sono già stati inviati a centinaia in passato e, oltre ad essere OT ("off topic", cioè non c'entra nulla con l'argomento trattato nel forum), è anche - ribadisco - poco rispettoso.

    Se cerchi consulenza e assistenza a tempo pieno, visto che il forum non ti soddisfa, apri il portafoglio e fai un contratto con un'azienda specializzata.

    Saluti!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    ...
    credo che abbia già detto tutto alka

    passo e chiudo
    ...
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.