Ciao raga,
l'annosa questione che diversi di voi conoscono è che non si riesce ad ottenere un filmato .avi decente da .fla.
Allora mi chiedevo come fate voi a convertire .swf to .avi tramite un altro sw freeware.... ne conoscete qualcuno?![]()
![]()
Ciao raga,
l'annosa questione che diversi di voi conoscono è che non si riesce ad ottenere un filmato .avi decente da .fla.
Allora mi chiedevo come fate voi a convertire .swf to .avi tramite un altro sw freeware.... ne conoscete qualcuno?![]()
![]()
In che senso decente, come rapporto qualità/immagine ??
Mi sembra che esistesse un prodotto "SwfToAvi.exe" ma non era freeware
Ciao
Originariamente inviato da rempox
In che senso decente, come rapporto qualità/immagine ??
Mi sembra che esistesse un prodotto "SwfToAvi.exe" ma non era freeware
Ciao
esatto, non è freeware... si chiama swf2video... l'altro è WinMPG converter.... ma non ho trovato niente di free.
Il problema è che quando vado a salvare da MX il file in .avi perdo alcune animazioni che avevo fatto su un testo!!! porca paletta!![]()
Possibile non ci sia un programma video che apre gli swf? Premiere non lo fa![]()
se le animazioni sono con action script non credo le converta.
Il problema quindi è un'altro.
Prova ad eseguire le animazioni graficamente. Ciao
L'unico modo per ottenere avi decenti da flash è:
O esporti come avi con codec XVID. (è free)settato alla qualità massima (fidati ho provato di tutto ormai)
La qualità è ottima anche su linee grafiche molto sottili.
oppure esporti il tutto in quicktime (devi avere il pro) e poi in premiere o simili esporti come ti pare e piace.
Ricorda che nei filmati avi tutto ciò che è clip filmato non viene esportato (sarà una grafica statica).
ciao![]()
Originariamente inviato da colors
L'unico modo per ottenere avi decenti da flash è:
O esporti come avi con codec XVID. (è free)settato alla qualità massima (fidati ho provato di tutto ormai)
La qualità è ottima anche su linee grafiche molto sottili.
oppure esporti il tutto in quicktime (devi avere il pro) e poi in premiere o simili esporti come ti pare e piace.
Ricorda che nei filmati avi tutto ciò che è clip filmato non viene esportato (sarà una grafica statica).
ciao![]()
GRAZIE per tutti i chiarimenti raga.... ma se esporto tramite quicktime (file .mov) tramite flash5 o mx mi appare solo un filmato nero con una delle scritte animate! Perchè mi ignora le altre cose?
Non c'è possibilità...![]()
Se tutto quello che gira nell'swf è in actionscript è molto probabile.
In filmato puoi esportare tutto ciò che è grafica o statica o in movimento (ma non con ac bensi con le interpolazioni)
Inoltre deve stare tutto sulla timeline principale.
ok grazie, di as c'è solo un semplice stop e un goto and play...Originariamente inviato da colors
Se tutto quello che gira nell'swf è in actionscript è molto probabile.
In filmato puoi esportare tutto ciò che è grafica o statica o in movimento (ma non con ac bensi con le interpolazioni)
Inoltre deve stare tutto sulla timeline principale.
Proverò a mettere tutto sulla timeline principale... speriamo bene![]()