Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non mi Tostano più! AIUTO!!!

Ciao, ho due Mac G4 Dual a 1,25 Ghz su cui ho installato Toast Titanium 5.1, sta di fatto che da qualche giorno non posso più masterizzare; su uno, dopo aver fatto il drag&drop dei file, mi dice che non può masterizzare perchè non trova i file, e questo non lo capisco. Su l'altro invece mi fa masterizzare, ma quando faccio il controllo del cd, su due file da copiare di uno mi cambia l'icona mentre dell'altro mi lascia solo il nome senza icona...ma non è finita quì, quando seleziono uno dei due file, questo sparisce completamente... io pensavo ... forse sarà...AIUTO!!!!!!!

Wow, bella grana.
    Hai fatto degli aggiornamenti di sistema o di altri software in questi giorni?
    Hai notato altri problemi oltre a Toast?
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Solitamente, aggiorno i Mac con l'Aggiornamento software, ora ho reinstallato il soft. con una nuova psw e sembrerebbe andare...ma resta il dubbio...

Ciao Lino

Anche io uso Toast ma non mi si è mai presentato un problema simile.
    Forse si era bacata qualche preferenza o chissà cosa...
    a volte disinstallare e reinstallare il software risolve i problemi, speriamo che sia il tuo caso

Ciao
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Permessi di invio