Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

posizionamento possibile con redirect?

ciao a tutti

ho un sito raggiungibile con il classico www.mionome.com
    ma punta ad uno spazio pubblico ben noto con un frame a tutto schermo(da quel che ho capito)

ho paura che i motori di ricerca non mi considerino neanche... paura fondata?

grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi

Se fai il redirect non va bene per il motore, potresti anche ovviare temporaneamente con un redirect in js, ma prima o poi se ne accorgerebbe e ti bannerebbe, in tutti i casi cmq non troverebbe testo da indicizzare...
    L'ideale è spostare tutto su www.mionome.com

Ci sono modi diversi per fare il redirect.
    Tuttavia la correttezza vorrebbe che tu sottoponessi ai mdr solamente l'indirizzo dove c'è il sito effettivo, e non quello che fa il redirect.
    Proporre il dominio con il redirect ti potrebbe penalizzare.
    Quindi fai come dice dav: sposta tutto sul dominio nuovo, lascia per qualche tempo il sito vecchio mettendovi dei link al dominio nuovo (così gli spider troveranno il sito nuovo) e proponi solo quest'ultimo ai mdr.

Quando incontro servizi di redirct mi registro... anche se poi me ne dimentico!
    Poi cercando il mio sito in google, noto che, in fondo ai risultati, a volte ci sono anche alcuni dei redirct..
    ma appunto sono in fondo e soprattutto non li puoi otimizzare!

P.S. ma il sito www.mionome.com riceve visite solo da noi che lo nominiamo continuamente? :gren:

Utente di HTML.it
    grazie a tutti

era proprio come pensavo, purtroppo rimane solo un redirect...vedro' come posso fare
    BUON LAVORO

Permessi di invio