Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[MX] si può associare ad una variabile System.capabilites.os

_root.sysop=System.capabilities.os

_root.sysop può essere una testo dinamico da visualizzare sullo stage??

Grazie

si perkè ? hai problemi ?

o me so completamente rinco...

non riesco a farla visualizzare sullo stage. se eseguo una trace il valore c'è

Che dire ??!!!

io per sicurezza ho anke fatto una prova on line e non solo in locale e funziona

ho semplicemente messo sul primo frame

_root.sysop=System.capabilities.os

e un campo di testo dinamiko kon variabile "_root.sysop"

e mi dice Windows 2000

ricontrolla

è quello che ho fatto io. acc. porc. put malidiz...

stavo cercando di retrivare le seguenti var in base ad una richiesta sul forum action script

largo=Stage.width;trace(largo)
    alto=Stage.height;trace(alto)
    allineamento=Stage.align;trace(allineamento)
    mode=Stage.scaleMode;trace(mode)
    menu=Stage.showMenu;trace(menu)
    codecA=System.capabilities.hasAudioEncoder;trace(c odecA) //Indica i codificatori audio supportati.
    stdaccess= System.capabilities.hasAccessibility ;trace(stdaccess)//Indica se il dispositivo soddisfa gli standard di accesso.
    audioOK=System.capabilities.hasAudio ;trace(audioOK)//Indica se il dispositivo dispone di capacità audio.
    mp3OK=System.capabilities.hasMP3 ;trace(mp3PK)//Indica se il dispositivo è dotato di decodificatore MP3.
    linguaggio=System.capabilities.language ;trace(linguaggio)//Indica il linguaggio supportato da Flash Player.
    prod=System.capabilities.manufacturer;trace(prod) //Indica il produttore di Flash Player.
    sysop=System.capabilities.os ;trace(sysop)//Indica il sistema operativo utilizzato per Flash Player.
    dimensioni=System.capabilities.pixelAspectRatio ;trace(dimensioni)//Indica le dimensioni dello schermo in pixel.
    screencolor=System.capabilities.screenColor ;trace(screencolor)//Indica se lo schermo è a colori, in bianco e nero, in scala di grigi
    //e così via.
    dimscreen=System.capabilities.screenDPI ;trace(dimscreen)//Indica le dimensioni dpi dello schermo.
    ResolX=System.capabilities.screenResolution.x ;trace(ResolX)//Indica la larghezza dello schermo.
    ResolY=System.capabilities.screenResolution.y ;trace(ResolY)//Indica l'altezza dello schermo.
    Ver=System.capabilities.version ;trace(ver)//Indica la prima versione di Flash Player supportata.
    CodecV=System.capabilities.hasVideoEncoder ;trace(codecV)//Indica i codificatori video supportati.

non saprei mettici il _root davanti kome nel primo post e mettilo anke nel nome variabile inutile dirti ti mando il fla perkè non c'è nulla tranne quello...

con lo script ke mi hai postato mi restituisce questo:

codice:
    546
    396

noScale
    true
    true
    false
    true
    undefined
    it
    Macromedia Windows
    Windows 2000
    1
    color
    72
    undefined
    undefined
    WIN 6,0,21,0
    true

invece prova a mandarlo magari anche solo l'swf, perchè non è la prima volta che mi succedono queste pirlate.

magari reinstallo il programma.

Rempox@tiscalinet.it

Grazie SerialK

mandato

di nulla

Bene ..un po me ne vergogno, ma evidentemente l'altro giorno ero fuso.

abituato in F5 su MX ho inserito i nomi delle variabili nel campo Istanza !!!!!!

Visto che l'esempio è servito! quando parti in una direzione sembra essere ciechi talvolta!

Un saluto e buon weekend

Permessi di invio