Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scandalo Virgilio

  1. #1

    Scandalo Virgilio

    Che internet stesse regredendo passando dal gratuito più sfrenato al pagamento furioso, l'avevamo capito, ma agire in maniera spudorata è pazzesco.
    Da un po' di giorni sto tentando di segnalare un sito a Virgilio, e fin qui niente di strano, ma vedo che c'è la registrazione a pagamento, così scrivo all'assistenza per chiedere se era ancora possibile la segnalazione gratuita e mi rispondo con un test copiato dalle pagine help, dandomi le istruzioni per il vecchio e caro servizio gratis. Ci provo, ma da qualunque punto parta arrivo sempre al modulo di registrazione che alla fine chiede il pagamento, quindi nel pannello di controllo del mio account, vicin al sito segnalato, esce Errore transizione. Riscrivo all'assistenza e altro testo prescritto. Dico "Siate più chiari!", ma che... incollano testo come pazzi.
    Ora deduco che tutto questo voglia portare l'utente ad esaurirsi e comprare il servizio. Siete daccordo?

  2. #2
    Cmq ti posso dire che dal mio punto di vista Virgilio non porta molte visite, quindi mi sa tanto che lascerò stare di pagare per il futuro...
    Si vedrà se avranno ragione loro con questa politica oppure no.

  3. #3
    Io non ho affatto intenzione di pagare, ma è la presa per i fondelli che mi dà fastidio.

  4. #4
    Bene, vedrai che se in pochi pagheranno forse cambierà politica...

  5. #5
    il motore di ricerca di virgilio pesca gran parte dei risulati da google.
    quindi basta essere indicizzati bene su google per essere posizionati in virgilio.
    il servizio "presenza" (a pagamento) non garantisce un buon posizionamento, ma solo l'inserimento.
    Quindi se si vuole fare un buon lavoro a costo zero, basta indicizzare bene su google.

  6. #6
    Andreafol mi ha tolto le parole di bocca, infatti se si mira ad essere ben messi su google parecchie cose si risolvono da sole.
    Ultimamente sono primo su google per la mia key principale e Virgilio mi sta portando parecchie visite, diciamo 5 volte quelle che mi portava prima di usare i suoi risultati(di google )

  7. #7
    bien!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.