Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Flash MX e le Checkbox e Tendine

Allora il mi problema è il seguente:
    Ho un format realizzato in flash che dialoga con un php dinamico per la ricezione delle informazione e il seguente invio tramite e-mail al cliente. Il form è realizzato all'80% da campi di testo, che assumonto il valore finiscono in una variabile che poi viene inviata alla pagina php.
    Ho usato anche dei radio button della libreria di flash e alcuni pulsanti a tendina, il problema è che le nformazioni che si dovrebbero acquisire con le tendine e i radio button non vengono inviate alla pagina PHP. Non so assolutamente come fare, ho pensato a crearmele da solo le tendine ma siccome i campi son di 30 argomenti dienteri pazzo!! qualcuno sa dirmi come inviare le informazioni acquisite dalle tendide e dai radio button in una pagina?

E' un problema che mi si é presenato tempo fa.
    Basta che durante la digitalizzazione del testo alvearizzato riporti ,senza creare ulteriori "azioni", i codici java delle "button radio" nelle caselle di controllo. E i codici iniziali non cambiano!
    Ciao e in bocca al lupo!
    G.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ma tu quando invii le variabili fai in modo di ricavare il valore delle scelte fatte nei componenti con getValue()?

se lo fai già ti chiedo scusa ma non ho capito bene come ricavi il valore delle scelte

Scusa il ritardo ma ero al mare!!
    allora non ho ben capito quello che volevi dire, io invio tutto tramite un normalissimo GetUrl con in metodo POST, che automaticamente invia le variabili alla pagina successiva!
    Come ti dicevo la tendina da 30 elementi ha dei value(che è il nome visualizzato) e un data che è il valore associato al nome, quando faccio invia le informazioni relative alla scelta delle tendine non le porta con se nella pagina PHP, come già dicevo le tendine potrei farle da solo ma ci deve essere un modo!!
    Grazie

non hai capito tu la mia risposta, forse sono stata poco chiara

come fai a ricavare il valore delle tendine e mandarle via getUrl? che comandi usi?

allora, praticamente nessuno
    non conosco il modo di estrapolare alle tendine i valori dei dta associati ai value!!!

te l'ho detto, con il getValue

se mi dici come fai lo script del getUrl te lo modifico

comunque il metodo migliore è nell'handler associato alla tendina ricavare il valore e metterla in una variabile e poi mandare la variabile

il mio script è il seguente, niente di più semplice:

on (release) {
    if (nome==null||cognome==null||email==null) {
    setProperty(_root.errore, _visible, true);
    } else {
    setProperty(_root.esatto, _visible, true);
    getURL("http://www.sitoinquestione.it/form.php", "", "POST");
    }
    }

grazie infinite

il metodo che avevo trovato io era quello di creare una variabile dal niente che contenesse il valore

al changehandler del combo associ una funzione, io l'ho chiamata creavar, per cui in changehandler ho scritto "creavar"

nel frame ho messo

function creaVar(component){
    nome=component._name
    if(component.getValue()!=""){
    this["W"+nome]=component.getValue()
    }
    }

così mettiamo che il tuo combo si chiami link, ti verrà creata una variabile Wlink e poi spedisci quella (dopo aver aggiunto, nell'if che verifica che le variabili da mandare esistano, anche il nome di queste)

ti dico da subito che non posso fare prove con una pagina php, ma in locale funziona, le variabili vengono create correttamente

Permessi di invio