Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Chiudo le finestre e si riavvia il computer

Ciao a tutti, da una settimana ho un problema che mi sta portando a fare un computercidio!!!, ogni volta che chiudo una finestra ho voglio rimpicciolirla (sia usando internet o qualche software) il computer si spegne e si riavvia da solo.
    Non so piu che pesce pigliare e purtropo il computer mi serve per lavoro...
    Se qualcuno di voi mi puo aiutare lo ringrazio di cuore.

l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere un surriscaldamento del processore.....
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it
    a me succede a volte con mozilla (solo lui)

Utente di HTML.it
    Ragazzi, il computer è tutto aperto con delle ventole enormi e in piu lavoro in un posto con l'aria condizionata per cui non so se potrà essere un problema di surriscaldamento del processore e il problema ha iniziato da una settimana + o - e non ho installato nessun software nuovo da un bel po di tempo, purtropo mi è impossibile lavorare...., volevo formattare l'hard disk ma ho troppi documenti e dati nel comp. per fare quel lavoro.

Utente di HTML.it
    Ho trovato nel computer il virus W32/KENSTON-1985.X che sia lui il causante di tutte queste rotture...
    Se sapete indicarmi come toglierlo visto che l'antivirus PANDA non riesce.

Tante Grazie:tongue:

Utente di HTML.it

W32/kenston-1985.x

Ciao a tutti, ho trovato il virus W32/KENSTON-1985.X nel mio computer con ANTIVIR GUARD XP, ma non lo ellimina cosa posso fare?

Grazie anticipatamente x l'aiuto

Utente di HTML.it
    leva panda momentaneamente ed installa un altro av.

Utente di HTML.it
    Ciao, il Panda l'ho tolto e ho installato ANTIVIR GUARD XP che ho scaricato ieri da internet, a trovato il virus W32/kenston-1985.x ma non lo ellimina

Utente di HTML.it
    forse avrai qualche opzione che ti evidenzia il virus ma non lo rimuove, o non cancella il file che ne è infettato, o lo mette in quarantena. Vedi tra le opzioni qualche voce simile....

Oppure, cerca di individuare tu il file infettato e se non ti serve cancellalo.

Utente di HTML.it
    OK Mega, ho individuato il file, è dentro una cartella di una aplicazione in Twilight provvedo a trucidarlo!!!, speriamo in bene e grazie.

Permessi di invio