Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con menu

Problema con menu

Ciao a tutti,

vado al sodo ho realizzato un menu in flash abbastanza articolato, ma non avevo esperienza con questo strumento ho fatto degli errori.
    Il menù è inserito in una pagina dinamica "php" senza alcun frame o altro del genere.
    Ho realizzato un menu con delle sotto categorie e mi capita la seguente :

Una volta cliccata la voce della sotto categoria, il menù ovviamente carica la nuova pagina e ricarica da zero il menù. Questo mi comporta che dovrei modificare radicalmente la struttura del menù.

Mi chiedevo se ci sono dei rimedi per ovviare a tuttociò oppure devo fare un menù flash per ogni sottomenù che ho realizzato, così da fare caricare quel dato sottomenù in quella data pagina ?

Capisco che è abbastanza complicata la mia spiegazione quindi vi indico l'indirizzo per vedere con i vostri occhi ciò che ho tentato di spiegare CLICCA

Per vedere il disastro cliccate : campionati/serie a

Grazie in anticipo delle vostre preziose indicazioni.
    Saluti
    GaSe

Fai una pagina con un Frame superiore che prende solo il menu in modo che carichi le pagine nel frame inferiore, il problema che non mi ricordo i comandi per caricare le pagine nei Frame :quipy:
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

è una soluzione che ho scartato già da un po', intendo l'utilizzzo dei frame.
    Thx uguale, qualche altra soluzione ?
    Saluti
    GaSe

Permessi di invio