premetto probabilmente ho sbagiato apostare questa domanda quì.. ma non sapevo dove postarla...![]()
come si fanno ad ottenere sotto domini del tipo nome.nomesito?
servono autorizzazioni particolari?
premetto probabilmente ho sbagiato apostare questa domanda quì.. ma non sapevo dove postarla...![]()
Wami agency
Io odio tutti gli up-loads!
cos'è nome ?Originariamente inviato da topovirus
se è per domini a pagamento non si può discutere perchè il regolamento lo vieta,se vuoi puoi avere un dominio del tipo :
http://it.geocities.com/nomesito/
![]()
lo immaginavo....
ok grazie ugualmente
Wami agency
Io odio tutti gli up-loads!
di nulla !Originariamente inviato da topovirus
lo immaginavo....
ok grazie ugualmente![]()
Quello di cui parli è un dominio di terzo livello. Se nomesito è un dominio tuo allora ti appartengono tutti i domini di terzo livello che ti vengono in mente... per attivarli se non sei tu a gestire il server devi chiedere a chi lo gestisce... praticamente l'hoster.Originariamente inviato da topovirus
Ciao
Devi leggerti il tuo contratto di hosting. Spesso è concessa la possibilità di intervenire sui DNS e attivare altri sottodomini. L'operazione si svolge tramite sollitamente tramite pannello di controllo.
![]()
Eccoti!
ma lui voleva non credo un dominio tipo .too o robe del genere ma tipo uno di lycos o digiland![]()
Chissà, io avevo capito che volesse creare più domini di terzo livello partendo da uno suo... ad ogni modo che sia l'uno o l'altro il senso ha avuto le risposte che cercava... ciaoOriginariamente inviato da piero06
ma lui voleva non credo un dominio tipo .too o robe del genere ma tipo uno di lycos o digiland![]()
![]()
I vari www forum chat etc che stanno messi prima di un dominio di secondo livello sono i cosidetti HOST.
:metallica esatto !Originariamente inviato da ID-entity
Chissà, io avevo capito che volesse creare più domini di terzo livello partendo da uno suo... ad ogni modo che sia l'uno o l'altro il senso ha avuto le risposte che cercava... ciao![]()
![]()