Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: nome.nomesito?

nome.nomesito?

premetto probabilmente ho sbagiato apostare questa domanda quì.. ma non sapevo dove postarla...

come si fanno ad ottenere sotto domini del tipo nome.nomesito?

servono autorizzazioni particolari?
    Wami agency
    Io odio tutti gli up-loads!

Re: nome.nomesito?

Originariamente inviato da topovirus
    premetto probabilmente ho sbagiato apostare questa domanda quì.. ma non sapevo dove postarla...

cos'è nome ?

se è per domini a pagamento non si può discutere perchè il regolamento lo vieta,se vuoi puoi avere un dominio del tipo :

http://it.geocities.com/nomesito/

lo immaginavo....

ok grazie ugualmente
    Wami agency
    Io odio tutti gli up-loads!

lo immaginavo....

ok grazie ugualmente
    di nulla !

Re: nome.nomesito?

Quello di cui parli è un dominio di terzo livello. Se nomesito è un dominio tuo allora ti appartengono tutti i domini di terzo livello che ti vengono in mente... per attivarli se non sei tu a gestire il server devi chiedere a chi lo gestisce... praticamente l'hoster.

Ciao

Devi leggerti il tuo contratto di hosting. Spesso è concessa la possibilità di intervenire sui DNS e attivare altri sottodomini. L'operazione si svolge tramite sollitamente tramite pannello di controllo.

Eccoti!

ma lui voleva non credo un dominio tipo .too o robe del genere ma tipo uno di lycos o digiland

Originariamente inviato da piero06
    ma lui voleva non credo un dominio tipo .too o robe del genere ma tipo uno di lycos o digiland
    Chissà, io avevo capito che volesse creare più domini di terzo livello partendo da uno suo... ad ogni modo che sia l'uno o l'altro il senso ha avuto le risposte che cercava... ciao

I vari www forum chat etc che stanno messi prima di un dominio di secondo livello sono i cosidetti HOST.

Originariamente inviato da ID-entity
    Chissà, io avevo capito che volesse creare più domini di terzo livello partendo da uno suo... ad ogni modo che sia l'uno o l'altro il senso ha avuto le risposte che cercava... ciao
    :metallica esatto !

Permessi di invio