Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spyware odysseusmarketing come rimuoverlo?

Salve! Ho provato con Ad Aware, ho provato con SpyBot (che tra parentesi dopo la prima scansione s'è suicidato, non parte più..) ma nessuno riesce a trovare sto benedetto spyware che all'avvio di IExplorer mi fa partire la home di odysseusmarketing.com

Sapete come risolvere? O_o

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Sia Ad-Aware che SpyBot (aggiornati) riconoscono ClientMan.
    Comunque per la rimozione manuale vai
    qui

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

In effetti Ad Aware l'ha rimosso.. solo dopo che gli ho fatto fare l'update però ^___^" .. errore mio..

Anche se non ho capito una cosa: ho ad Aware 6.0 col core 162.. per passare al 181 come devo fare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Elibertus
    In effetti Ad Aware l'ha rimosso.. solo dopo che gli ho fatto fare l'update però ^___^" .. errore mio..

Anche se non ho capito una cosa: ho ad Aware 6.0 col core 162.. per passare al 181 come devo fare?
    Vai qui e scaricati la nuova versione 6.181, per averlo tradotto in italiano puoi scaricare qui il file.
    Come prima cosa devi però disinstallare da Installazione applicazioni la vecchia versione e ricordarti di eliminare da C:\Programmi la cartella "Lavasoft", riavviare ed installare la nuova, per avere Ad-Aware in italiano è sufficiente aprire il file che avevi precedentemente scaricato troverà lui automaticamente la cartella in Programmi. Quindi riavvia nuovamente la macchina, apri Ad-Aware clicca sull'icona a forma d'ingranaggio "setting" in alto a dx, e scegli la lingua italiana. Aggiorna le firme!

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio