Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: configurazione gallery

Utente di HTML.it

configurazione gallery

non sono espertissimo di as
    ho scaricato l'esempio che avete postato qui
    http://www.flashkit.com/movies/Scrip...7797/index.php

e non riesco a personalizzarlo, precisamente non riesco a dimensionare la lunghezza di tutte le miniature, ovvero vorrei che da freccia a freccia lo spazio sia di 200 px. ho provato modificando il valore del parametro attuale che setta la distanza dal bordo,e ho notato che se si mette un valore inferiore a quello già presente la lunghezza di tutta le miniature aumenta, al contrario diminuisce.
    spero voi possiate darmi una mano
    TIA
    Raul

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    t'aiuterei ma non me lo fa scaricare

scrivi qui i comandi che devi modificare

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta
    te l'ho messo qui

http://www.radicalspot.it/photogal-buggedco-7797.zip
    Raul

alla fine dello script c'è una riga enorme di comando

photoGallery(_root.empty/*path*/, "thumbnails/DCP_"/*target*/, 1/*seed*/, 15/*maxSeed*/, ".jpg"/*format*/, 10/*fIn*/, 254/*thumbX*/ , Stage.height-100/*thumbY*/, false/*thumbOutline*/, 80/*maskHeight*/, 15/*arrowSize*/, 10/*scrollSpeed*/, 50/*w*/, 10/*h*/, 3/*lBh*/, 5/*dist*/, jpgCount/*jpgLoadTxt*/, 0/*txtXPos*/, -20/*txtYPos*/, 2/*txtStyle*/, "Arial"/*fontName*/, 11/*txtSize*/, 999999/*txtClr*/, false/*html*/, false/*bold*/, false/*italic*/, 300/*boxWidth*/, 300/*boxHeight*/, 0/*imageX*/, 50/*imageY*/, true/*boxCentred*/, true/*imageCentred*/, "images/DCP_"/*trgtImage*/);

tu devi sostituire il valore di thumbX (che t'ho messo in evidenza), io ho messo 303

certo questo benedetto sviluppatore poteva mettere un mezzo help, lo script è piuttosto complicato

volevo dire: al posto di 254 devi mettere 303, ho fatto una riga di 100 pixel e mi sembra che coincidesse perfettamente con la distanza fra i pulsantini mettendo 303