Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

help per virus

ciao a tutti,
    sono un principiante o quasi...(semplice utente da ufficio)..
    il computer mi è impazzito di colpo (blocchi e deformazione immagini in chiusura finestre con blocco di tutto)... poi mi si piantato il norton ed è sparita l'icona a un certo punto, controllando e ricontrollando ho visto che si disattivato...
    Ora sembra funzionare di nuovo, vedendo i rapporti del Norton ho trovato un elemento in quarantena, questi il rapportino:
    info su virus: w32.magistr.39921@mm
    infetta: .EXE FILE
    probabilità: comune

Info su client:
    salaries.com
    Utente /computer: acer

generali: applicazione per MS DOS
    inviato: non inviato

stato:di back up
    copia di back up di file riparato... Vuol dire che è tutto a posto? Che devo fare?

ciao e grazie
    carlo

ps: mi avevano appena rimesso a posto il computer per un altro virus (il norton non era aggiornato) ... che palle! Passo a Mac e ciao ai virus

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Hai due strade, fare da subito una scansione online, in rilievo trovi tutte le info, od iniziare a scaricarti il fix_tool per Magistr. che trovi all'URL
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    segui le istruzioni.
    La cosa importante è se decidi di scaricare il fix_tool, di lanciarlo in modalità provvisoria e NON connesso alla rete.

Dimenticavo,
    se il worm/virus era residente sulla macchina, come credo d'aver capito, prima del suo aggiornamento allora è forse consigliabile da subito una scansione online. Altra cosa importante, se si ha WinME o WinXP, è quella di disabilitare il System Restore.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio