Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: noleggio telefono

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    107

    noleggio telefono

    forse non è il luogo più adatto per fare questa domanda, ma è vero che chiedendolo e possibile eliminare il noleggio dell'apparecchio sulla bolletta bimensile di telecom? in fondo io il telefono lo possiedo da oltre 10 anni...secondo me ne ho già pagati 50 di apparecchi!!!
    ciao e grazie

  2. #2

    Re: noleggio telefono

    Originariamente inviato da nulele
    forse non è il luogo più adatto per fare questa domanda, ma è vero che chiedendolo e possibile eliminare il noleggio dell'apparecchio sulla bolletta bimensile di telecom? in fondo io il telefono lo possiedo da oltre 10 anni...secondo me ne ho già pagati 50 di apparecchi!!!
    ciao e grazie
    Certo, devi chiamare il 187 e sospendere il canone bimestrale del telefono.
    Se paghi da oltre 5 anni il telefono non lo vogliono indietro ma te lo regalano.
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

  3. #3
    te lo "regalano"?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Al momento della richiesta di non voler piu' pagare il canone dell'apparecchio, ti viene chiesto di riconsegnarlo (la storia dell'apparecchio "regalato" e' stata gia' smentita dalla stessa Telecom Italia), se poi non dovessero chiedertelo (accertandosi che sia stato eliminato dalla bolletta)... tanto meglio!

    PS: siamo OT!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io ho telefonato 1000 volte alla telecom per sapere copsa dovessi fare con questo telefono a noleggio che ho dal lontano 1990.

    1-la prima volta mi hanno detto di spedirlo a milano
    2-la seconda di consegnarlo ad un punto 187 (dove mi hanno detto che loro non si occupano di restituzioni)
    3-la terza volta mi hanno detto di spedirlo a bologna
    4-la quarta volta l'operatrice non lo sapeva e quindi le ho dato un aiutino: "devo spedirlo per caso da qualche parte?" e lei prontamente mi ha dato un indirizzo di bologna.
    :P

    La storia del telefono regalato dopo 5 anni però non me l'ha detta nessuno e sul mio conto telefonico contiuna ad arrivare 2,58 euro di noleggio!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Il telefono va' riconsegnato a un punto 187, ti fai lasciare la ricevuta e alleghi la fotocopia della stessa alla raccomandata che invierai a Telecom Italia dove chiederai la cancellazione del canone.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    537
    confermo che i punti 187 non lo rientrano

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    107
    ma cristo!!! se devo riconsegnare l'apparecchio con che cavolo telefono?
    beh, pensandoci ho 3 apparecchi, 2 credo siano a noleggio, l'altro è un cordless che ho preso io...quindi mi rimarrebbe quest'ultimo!

    che differenza c'è tra
    - noleggio accessori(*) 1.24 euro + 20% IVA
    - noleggio apparecchi telefonici(*) 4.12 euro + 20% IVA
    ???

    (*) a tali addebiti non si applicano le condizioni generali di abbonamento.

    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Il telefono va' riconsegnato a un punto 187, ti fai lasciare la ricevuta e alleghi la fotocopia della stessa alla raccomandata che invierai a Telecom Italia dove chiederai la cancellazione del canone.
    Purtroppo i punti 187 (2 nella mia città) si rifiutano di ritirare i telefoni, quindi bisogna spedirli direttamente a Bologna (lo stesso indirizzo che trovate in fondo alla bolletta telefonica), pagando anche i costi di spedizione! 8 euro circa mi pare....o 8mila £.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.