Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    caricare suoni a random

    Salve dovrei caricare dei suoni di breve durata a randoma ma devono cominciare a suonare solo quando finisce uno:


    function carica() {
    // per ora ne carico solo uno
    // poi metto il random
    loadMovieNum("sound3.swf", 1);
    _root.onEnterFrame = function() {
    if ((_level1.getBytesLoaded() == _level1.getBytesTotal()) && (_level1.getBytesLoaded()>100)) {
    _level1.musica.start(0, 1);
    _level1.musica.onSoundComplete = function() {
    _level0.carica();
    };
    delete this.onEnterFrame;
    }
    };
    }
    carica();


    Allora carico l'swf in un livello, sento il loop appena finisce mi riparte la funzione carica ma non mi suona più
    perchè

  2. #2
    nella function () carica fai un controllo sullo stato dell' mp3 una volta caricato, probabilmente te lo carica ma non lo manda in play().

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.