Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pubblicazione pagina flash:=)

salve a tutti ragazzi esperti e non(come me:mavieni: )..
    anke oggi mi rivolgo a voi con una domanda ke ai più può passare per stupida, ma visto che sono inesperto per me nn lo è!!!
    cmq vengo al sodo...
    io dovrei fare un sito personale... e per provare ciò, prima di pagare un dominio me ne sono fregato uno a gratis da lycos.... ho realizzato la home di prova ed ho inserito una semplice animazione di testo senza action in una tabella editata con frontpage
    al momento della pubblicazione on-line mi da solo lo sfondo dell'animazione
    come posso fare per visualizzare sopraccitata animazione dal mio browser(explorer 6.0)????
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    - hai uplodato tutto nel server?
    - sicuro che i path all'interno della pagina sono corretti?
    - ma il filmato si vede (almeno qualcosa), o il browser continua a caricae??:master:
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

grazie aran

ciao aran.. grazie per la risposta..
    cmq per quanto rigurda il caricamente.. la pagina si carica tutta .. il browser mi da operazione completata...
    per quanto riguarda il filmato, si vede solo lo sfondo e nn il contenuto, ultima cosa per quanto riguarda il settaggio del server ospite, nn so se sono settate per il flash..
    se sapete qualcosa mi fate sapere??
    grazie mille

Allora se il filmato si carica normalmente all'interno del browser però poi nn vedi l'animazione vuol dire che cè qualcosa di sbaglito nello script all'interno..magari uno stop oppure un gotoAndPlay da qualche parte che ti impedisce di vederlo!

risp ad aran

ciao aran, grazie ancora, ma come ho scritto sopra, nel filmato nn ho inserito, di proposito, alcun codice action script...
    in poche parole è solo una scritta che si zooma proprio per provare la compatibilità del server ospite con flash...
    ora il problema è che nn so se le pagine gratutite con lycos si appoggiano ad un server che offre la possibilità di pubblicare pagine flash... (ma penso che questo sia possibile)... e se questo è possibile se nel salvare i miei .swf devo apportare ulteriori modifiche o settaggi ai filmati stessi

grazie mille alla prox

Per vedere flash nn ci sono problemi, nel senso che il server nn centra con la visione di flash(come può accadere per linguaggi come PHP o ASP..)
    prova a postare l'URL della tua pagina!

sto provando

ciao aran.. scusa ma in questo momento sto facendo delle prove per poter risolvere il mio problema...
    non appena sistemo sto cavolo di problema ti mando l'addr per mail...
    scusa e grazie per la pazienza

Di niente, se ti serve una mano son qua..mi dispiace nn aver potuto trovare una soluzione al tuo problema, ma è un pò difficile capire bene perchè lo fa!

ho eseguito i suoi ordini

ciao aran.. ho fatto quello che mi avevi detto...

cmq vedi lo sfondo rosso.. bhè lì ci dovrebbe essere solo una scritta che ruota ed invece???? nulla
    cmq

per quanto riguarda la pubblicazione con frontpage le animazioni vanno inserite nelle tabelle .html o .swf???
    grazie e a tutti

Re: ho eseguito i suoi ordini

Originariamente inviato da lamerone
    per quanto riguarda la pubblicazione con frontpage le animazioni vanno inserite nelle tabelle .html o .swf???

In che zenzo :master:

Apri il programma, dici crea tabella, imposti il numero di colonne e righe(penso una sola no?!), e poi fai inserisci swf!

Permessi di invio