Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pubblicazione pagina flash:=)

salve a tutti ragazzi esperti e non(come me:mavieni: )..
    anke oggi mi rivolgo a voi con una domanda ke ai più può passare per stupida, ma visto che sono inesperto per me nn lo è!!!
    cmq vengo al sodo...
    io dovrei fare un sito personale... e per provare ciò, prima di pagare un dominio me ne sono fregato uno a gratis da lycos.... ho realizzato la home di prova ed ho inserito una semplice animazione di testo senza action in una tabella editata con frontpage
    al momento della pubblicazione on-line mi da solo lo sfondo dell'animazione
    come posso fare per visualizzare sopraccitata animazione dal mio browser(explorer 6.0)????
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    - hai uplodato tutto nel server?
    - sicuro che i path all'interno della pagina sono corretti?
    - ma il filmato si vede (almeno qualcosa), o il browser continua a caricae??:master:
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

grazie aran

ciao aran.. grazie per la risposta..
    cmq per quanto rigurda il caricamente.. la pagina si carica tutta .. il browser mi da operazione completata...
    per quanto riguarda il filmato, si vede solo lo sfondo e nn il contenuto, ultima cosa per quanto riguarda il settaggio del server ospite, nn so se sono settate per il flash..
    se sapete qualcosa mi fate sapere??
    grazie mille

Allora se il filmato si carica normalmente all'interno del browser però poi nn vedi l'animazione vuol dire che cè qualcosa di sbaglito nello script all'interno..magari uno stop oppure un gotoAndPlay da qualche parte che ti impedisce di vederlo!

risp ad aran

ciao aran, grazie ancora, ma come ho scritto sopra, nel filmato nn ho inserito, di proposito, alcun codice action script...