PDA

Visualizza la versione completa : Tuttugratis

poeta1978
28-07-2003, 12:06
Qualcuno sa come segnalare un sito a Tuttogratis.it? Prima c'era il link, ora non lo vedo più:bhò:

sexystory
28-07-2003, 23:21
http://www.tuttogratis.it/page.tg?contattaci

pubblicità su tuttogratis

lolly
29-07-2003, 10:55
Ho visto che bisogna inserire un bottoncino dello sponsor "in una o più pagine". Secondo voi se creo apposta una pagina con tutti i bottoncini e questa pagina NON E' LINKATA nell'home page loro accettano lo stesso? La domanda è stupida lo so... ma qualcuno ha mai provato se funziona?
Molti siti chiedono la pagina in cui è stato pubblicato il bottone dello sponsor quindi è possibile che non cerchino i collegamenti con il resto del sito?
Grazie

lithops1
29-07-2003, 11:17
Non penso sia corretto in ogni caso...

E' una directory "verticale" dedicata alle pagine che offrono qualche risorsa gratis, ma porta tanti accessi ....

poeta1978
29-07-2003, 11:23
Ma prima si segnalavano i siti facilmene, non bisognava mettere niente... mah!

lolly
29-07-2003, 11:30
C'è da dire che un sito professionale non può presentare pubblicità di quel genere... Immagina che orrore trovare un portale o un sito commerciale bombardato di bottoni pubblicitari...
Un motore di ricerca qualsiasi esso sia dovrebbe semplicemente fornire informazione ai navigatori... dovrebbe...

alvi2000
29-07-2003, 11:35
Tu segnala il sito, se i tuoi contenuti sono utili e interessanti e ancor meglio, gratuiti, vedrai che ti inseriscono.
Se poi hai intenzione di investire dei soldi, ti portano moltissimo traffico.

lithops1
29-07-2003, 11:41
Tuttogratis in base alle rilevazioni è tra i siti più visitati d'Italia ... quindi di traffico ne porta.

E' già un bel po' di tempo, che nelle "materie" più ricercate hanno "obbligato" i webmaster ad inserire riferimenti verso il loro sito...

Probabilmente avranno valutato i vantaggi e gli svantaggi di questo metodo. Oltretutto, anche se offrono risosrse gratuite, è un sito commerciale, e in qualche modo devono guadagnare ....

Io avevo un sito segnalato molto tempo fa con parole chiave ricercatissime, mi hanno scritto chiedendomi di inserire su ogni pagina il link verso tuttogratis.

In ogni caso porta davvero tante visite...

:ciauz:

lolly
29-07-2003, 12:38
Ok, grazie!!!:ciauz:

Loading