Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Sito escluso da Google.....

Allora , il mio sito è questo: http://www.agevolando.it/
    Primo posizionamento a maggio , rank bassissimo.
    Google non vede nessuna pagina interna , fa solo la scansione della Home...
    Mi informo e scopro che ho un bel problema.
    La colonna di destra , quella rossa , porta alle pagine interne tramite dei link "Map".
    Allora dopo un po smonto tutta la colonna e la ricostruisco usando dei link diretti sulle immagini ed usando "Alt" sui link.
    Mi aspetto dei miglioramenti ma quando vado a vedere come sono posizionato mi accorgo di essere stato sbattuto fuori.
    E' possibile che sia dovuto a questo oppure potrebbe essere che qualche bastardo ha eliminato il mio Url da google?

Utente di HTML.it
    Aspettate.... il sito non me lo trova ad esempio con "agevolando.it" come prima , ma se butto dentro "www.agevolando.it" mi da questo:

http://www.google.it/search?q=www.ag...TF-8&hl=it&lr=

Che vuol dire? il sito sembra registrato ma perche non me lo trova come prima?
    E' possibile che lo stia ancora aggiornando?

Devi aspettare ancora un pò...

Poi,
    hai già segnalato il sito a Dmoz e Yahoo???
    hai link da altri siti che puntano al tuo sito???

Utente di HTML.it
    Su Yahoo lo ho messo in Finanza->Opportunità ma non lo ha ancora inserito , diciamo che la richiesta la ho fatta circa un mese fa.
    Stessa cosa per la dir di Google ma non lo ha ancora inserito.
    Dmoz è la Dir di google vero?
    Anche li è da un mese che ho fatto la richiesta ma ancora nulla.
    Per quanto riguarda i link degli altri siti , stanno arrivando.
    Senti , hai altri consigli da darmi per questo sito rognosissimo .. ho pochissime parole in home page e non sono pianificate ma dinamiche , qualche trucco?
    Ciao.

Originariamente inviato da f80
    Su Yahoo lo ho messo in Finanza->Opportunità ma non lo ha ancora inserito , diciamo che la richiesta la ho fatta circa un mese fa.
    Stessa cosa per la dir di Google ma non lo ha ancora inserito.
    Dmoz è la Dir di google vero?
    Anche li è da un mese che ho fatto la richiesta ma ancora nulla.
    Per quanto riguarda i link degli altri siti , stanno arrivando.
    Senti , hai altri consigli da darmi per questo sito rognosissimo .. ho pochissime parole in home page e non sono pianificate ma dinamiche , qualche trucco?
    Ciao.

Google prende i dati di Dmoz,
    quindi x entrare nella diri di google devi entrare in Dmoz.

Se vuoi posizionare bene il tuo sito ti consiglio di leggerti il forum di html.it e di studiarti bene il sito www.motoricerca.info

Utente di HTML.it

IFrame

Proviamo a fare una ulteriore modifica!
    La gran parte del testo del mio sito è contenuto in articoli che sono racchiusi in iframe ch ora si presentano così:

<iframe name="articolo" width="480" height="470" src="testoarticolo.php?ID=<?= $_GET["ID"]; ?>" frameborder="0" border="0" ></iframe>

Che ne dite se diventasse:
    <iframe name="articolo" width="480" height="470" src="testoarticolo.php?ID=<?= $_GET["ID"]; ?>" frameborder="0" border="0" >TESTO INTEGRALE DELL ' ARTICOLO</iframe>
    Dite che potrebbe aiutare?

Utente di HTML.it
    IO lo ho risegnalato....

Utente di HTML.it
    Allora , qualcosa si è mosso.
    La chace della home page è stata aggiornata e sono di nuovo indicizzato.. ma solo per le parole che compaiono nella home page al momento della scansione.
    Praticamente mi ha fatto la scansione solo della home page e non delle pagine che si diramano da essa e tantomeno degli articoli e degli indici che credevo mi avrebbero fatto salire molto..
    Guardando la mia home page che consigli avete da darmi...?

PS: questi sono i meta , ditemi se trovate qualcosa che non va..
    -------------------------------------------------------------------------
    <META http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <META name=OWNER content="*s.r.l">
    <META name=AUTHOR content="">
    <META content=DOCUMENT name=RESOURCE-TYPE>
    <META content=GLOBAL name=DISTRIBUTION>
    <META content="Copyright © 2003 *. - tutti i diritti sono riservati" name=COPYRIGHT>
    <META content="INDEX, FOLLOW" name=ROBOTS>
    <META content="1 DAYS" name=REVISIT-AFTER>
    <META content=GENERAL name=RATING>
    <META name=DESCRIPTION content="Benvenuti sul Portale per le Aziende che Investono: un aiuto a pianificare la crescita delle imprese attraverso informazioni e servizi su Contributi a fondo perduto, Finanziamenti, Internazionalizzazione, Fiere, Ambiente, Ricerca e Fisco">
    <META name=KEYWORDS content="488 finanza finanziamenti investimenti prestiti agevolazioni finanziarie legge 488 finanziamenti agevolati fiananziamenti fondo perduto contributi contributi fondo perduto agevolazioni finanziamenti aree depresse aree obiettivo finanziamenti comunitari finanziamenti comunità europea agevolazioni 488 contributo conto capitale POR ricerca 215 imprenditoria femminile imprenditoria giovanile fiere fisco internazionalizzazione delocalizzazione ambiente consulenza bancaria">

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Dal codice della pagina, senza un esame approfondito, mi pare che tutto sia in regola per consentire a Google di seguire i link.

I meta tag che hai messo (molti inutili) non influiscono su ciò. Se non hai un robots.txt che esclude le pagine (ma non credo), secondo me presto o tardi le tue pagine entreranno nel db di Google.

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fradefra
    Dal codice della pagina, senza un esame approfondito, mi pare che tutto sia in regola per consentire a Google di seguire i link.

I meta tag che hai messo (molti inutili) non influiscono su ciò. Se non hai un robots.txt che esclude le pagine (ma non credo), secondo me presto o tardi le tue pagine entreranno nel db di Google.

Bene!

Permessi di invio