Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Word & Acrobat

Word & Acrobat

: : ho installato acrobat 6.0 da un pò di tempo e ogni volta che vado ad aprire word ci mette roba di minuti ad aprirsi in quanto deve caaricre la toolbars del PDF maker.
    ho provato in tutti i modi ad eliminare nelle preference di OFFICE il file PDF maker, ma ogni volta che riaprò word si autoriproduce da solo :d :d :d

qualcuno sa dove si devono mettere le mani?

grazias

ma nussuno lo sa?

qualcuno ha almeno il mio stesso problema?
    anche il solo passaggio tra due file word già aperti è drammatico...

spero nella vostra bontà!

Re: ma nussuno lo sa?

[supersaibal]Originariamente inviato da onepablo
    qualcuno ha almeno il mio stesso problema?
    anche il solo passaggio tra due file word già aperti è drammatico...

spero nella vostra bontà!
    [/supersaibal]
    Ma prima di passare al 6 avevi ACROBAT 5?
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

avevo provato, ma...

a suo tempo avevo provato ad installare il 5, ma non mi faceva neanche partire Word e così lo avevo cestinato.
    una volta arrivato il 6.0, l'ho installato e i due convivono abbastanza bene, tranne per il problema di cui sopra. come già ho scritto, carica tutto a velocità normale ma poi si impianta mentre carica la toolbar con le due iconine ADOBE...

Ho fatto tutti gli aggiornamenti di OFFICE, ma nada...

Ma a te non fa nessun problema?

Re: avevo provato, ma...

[supersaibal]Originariamente inviato da onepablo
    a suo tempo avevo provato ad installare il 5, ma non mi faceva neanche partire Word e così lo avevo cestinato.
    una volta arrivato il 6.0, l'ho installato e i due convivono abbastanza bene, tranne per il problema di cui sopra. come già ho scritto, carica tutto a velocità normale ma poi si impianta mentre carica la toolbar con le due iconine ADOBE...

Ho fatto tutti gli aggiornamenti di OFFICE, ma nada...

Ma a te non fa nessun problema? [/supersaibal]
    Io non ho il 6 ma ho il 5, e funziona benissimo. Non sò cosa possa essere accaduto mentre installavo, ma io in word non ho le iconcine di acrobat nella toolbar.... hai provato a disinstallare acrobat e reistallarlo con modalità ad HOC?
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Permessi di invio