Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: webcam

webcam

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha o ha avuto una webcam live nel proprio sito?
    Credo proprio di si.
    Dovrei fare la stessa cosa anche io.
    Cerco qualcuno disponibile ad aiutarmi a risolvere il mio problema, se è possibile inviandomi i file o comunque dandomi qualche dritta su come fare.
    Grazie.

Se preferite la mia e-mail è: tottitottigoal@libero.it

planet funk
    Guest
    nel forum di Flash?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    quanti thread hai aperto con questo argomento :gren: :gren:

io come consiglio ti rimando al sito di macromedia, se non erro tempo fa vidi degli esempi del communication server.. immagino te li hanno gia consigliati, non sono sicuro, li hai visti?
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

ma una cosa del genere si può fare solo sfruttando il comunication server?

Ps. planet funk non ne sarei tanto fiero del fatto che ti sposi
    ci ero andato vicino anche io ma x fortuna mi sono ricreduto :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

planet funk
    Guest
    Originariamente inviato da 3millennium
    ma una cosa del genere si può fare solo sfruttando il comunication server?

Ps. planet funk non ne sarei tanto fiero del fatto che ti sposi
    ci ero andato vicino anche io ma x fortuna mi sono ricreduto :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
    beh io sono contento!
    se tu hai preso quella decisione, era la migliore per te!

Casomai ci risentiamo fra qualche anno... :gren:

[OT]non te lo auguro...un divorzio costa troppo...per non considerare gli alimenti, la divisione dei beni, il cane lo prende lei, i figli anche (forse è un bene :-) ) cmq, scherzi a parte...in vocca al lupo![/OT]
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Si ho già guardato il sito macromedia, col flash communicator server credo sia semplice risolvere il mio problema, solo che pochi gestori di spazio web danno la possibilità di usare il flash communicator server e quelli che lo fanno hanno costi abbastanza alti.
    Nessuno ha altre soluzioni?
    Non credo... sapete fare di tutto e non avete una soluzione valida per una fesseria del genere.
    AIUTATEMI
    GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Originariamente inviato da pegaso22
    ... sapete fare di tutto e non avete una soluzione valida per una fesseria del genere.
    AIUTATEMI
    GRAZIE
    magari, forse, non è poi cosi tanto una fesseria.. :quipy: :quipy:
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

webcam

vuoi collegare una webcam al tuo sito ??
    non è una cazzata come sembra...

allora, se la webcam è una sola, ovvero la tua, puoi utilizzare 2 soluzioni.

1) avere un server windows, con il servizio di windowsmedia attivato, ed in attesa della tua connessione, ma se non hai un ip fisso, le cose si complicano... perchè hai anche bisongno di far girare sulla tua macchina un programmino di reindirizzamento dinamico (vedi www.dyn.ee)
    quando avrai definito nel servizio di windows media quale client aspettare per diffondere lo streaming, allora puoi iniziare a mandare il video dalla tua macchina, tramite windows media encoder.

2) utilizzare netmeeting ed embeddarlo nelle tua pagina web, al contrario del metodo precedente questo non prevede una soluzione lato server, ma solo il fatto che tu sia connesso.
    ha un problema però, e cioè che netmeeting genera un miriade di problemi a livello del sistema operativo, che non mi dilungo ad elencarti...

ast

Grazie astolfo, ho capito che sei in grado di potermi aiutare ma con quello che hai scritto non sono andato tanto avanti.
    Posso dirti che non ho un ip statico.
    Fammi sapere(se puoi) qualcosa di più.
    GRAZIE.

Permessi di invio