Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Siti in lingua diversa e DMOZ

Salve,
    ho un sito in lingua italiana, adesso vorrei tradurlo in francese, inglese e tedesco con i domini .com .fr .de .
    E' possibile inserire in dmoz.org i 3 domini per ogni lingua sapendo che in italiano e dominio .it é già presente?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    E' sicuramente possibile, basterà segnalarli nelle categorie appropriate in quelle lingue.

Utente di HTML.it

DMOZ

Grazie,
    spero che anche Ettore P voglia dedicarmi 35 secondi..

Utente di HTML.it

DMOZ ...

Rimango in attesa di un parere da parte di Ettore P.

Alla tua domanda Ha già risposto Assia
    e non è necessario disturbare altre persone.

E' sufficiente controllare su Dmoz nelle pagine opportune e troverai la risposta precisa alla tua domanda.

In particolare vedi
    http://www.dmoz.org/World/Italiano/faq.html#14
    http://dmoz.org/World/Italiano/guide...#multi-lingual

Spero di esserti stato d'aiuto

Il sottomettere ogni versione in lingua diversa del proprio sito a DMOZ è possibile, anzi è consigliato anche da loro, un consiglio che ti posso dare però è quello di avere una effettiva corrispondenza nella lingua straniera iscritta, nel senso che siccome DMOZ è una directory e non un motore, controlla mediante i suoi editori l'effettiva corrispondenza e la presenza di una versione del tuo sito nelle altre lingue.

Quindi se hai in effetti una traduzione sufficiente nelle altre lingue fallo pure, se invece hai solo delle paginette insufficienti non te lo accetteranno.

Io Ho iscritto a DMOZ il mio sito sia in italiano che in inglese, perchè ho in effetti due siti paralleli in queste due lingue, avrei potuto farlo anche in tedesco, ma visto che in quella lingua ho solo una pagina di contatti non l'ho fatto.

Permessi di invio