Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

mi spariscono le immagini

perchè mi spariscono.......

ho fatto il mio filmato caricando dei mc esterni dove il primo frame e vuoto e dal secondo in poi vi è il filmato........così posso controllarli dando filmato1.gotoandplay(2)

lavoro da tre giorni e........

tutto sembra funzionare allora esporto in html ma ecco il mio problema mi sono spariti i filmati eppure ho messo il preload
    lo stesso filmato caricato dalla parte destra del monitor procede bene quello dalla parte sinistra compare e poi sconpare eppure se lancio il filmato dal player flash funziona tutto bene

perchè, perchè, quel ...... di flash sul più bello mi da quasi sempre nel sacco, quando sembra che per una volta un lavoro mi si infila dritto dritto ecco che spunta la carognata......
    aiuto..........

così su due piedi (che bugiardo che sono... sono seduto :gren: ) non mi viene in mente niente... magari prova a pubblicarlo e postare l'url
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Re: mi spariscono le immagini

Originariamente inviato da marco3
    lo stesso filmato caricato dalla parte destra del monitor procede bene quello dalla parte sinistra compare e poi sconpare eppure se lancio il filmato dal player flash funziona tutto bene
    Ho fatto un po' di tagli al tuo post, dove hai scritto molto ma di informazioni per chi ti potrebbe aiutare... pochine.

Da quello che hai scritto mi vengono due idee, ma sono tutte da verificare.
    1) Nel filmato che "appare e scompare" hai messo lo stop() all'inizio?
    verifica please.
    2) Nel caso in cui si tratti dello stesso clip, posizionato in diverse posizioni (una a dx e una a sx), hai dato nomi istanza differenti? verifica anche questo.

A risentirci

Utente di HTML.it

Re: mi spariscono le immagini

ho fatto il mio filmato caricando dei mc esterni dove il primo frame e vuoto e dal secondo in poi vi è il filmato........così posso controllarli dando filmato1.gotoandplay(2)

... eppure se lancio il filmato dal player flash funziona tutto bene

[/QUOTE]

carichi degli swf esterni [non mc, no?] in un mc nel tuo filmato principale... se è così è un problema di percorso...

devi mettere _root.mccaricamento.filmato1.gotoandplay()2;

Utente di HTML.it
    scusate ragazzi se non sono stato molto chiaro ma sono neroooo...

adesso rimedio

nella root del filmato ho un mc vuoto chiamato paginasx nel quale tramite load movie carico un filmato con due frame il primo vuoto con un'azione stop il secondo con una foto e l'azione stop

nella root del sito ho un'altro filmato chiamato sx dove all'interno ho un mc vuoto di nome esterno dove carico tramite load movie lo stesso filmato che ho caricato in paginasx. nella time line del mc sx ho messo un'azione esterno.gotoandStop(2) e ho dato un'interpolazione movimento da destra verso sinistra sempre and esterno quando arriva alla fine del movimento gli dico
    esterno.gotoandstop(1)
    _parent.paginasx.gotoandStop(2) --- (ho provato anche con _root.paginasx)

guardando il filmato in preview va tutto bene ma quando questo filmato lo pubblico in una pagina html pagina sx sembra che non vada in gotoandSto(2)

grazie

Non è che ti sei dimenticato qualcosa?
    Perché così, con quello che hai detto, ancora non riesco a chiudere il cerchio.
    Per prima cosa postami le istruzioni con cui fai il caricamento del movie esterno e dimmi da dove impartisci il comando.

Secondo. Da dove impartisci il seguente comando?
    codice:
    _parent.paginasx.gotoandStop(2) --- 
    (ho provato anche con _root.paginasx)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    Non è che ti sei dimenticato qualcosa?
    Perché così, con quello che hai detto, ancora non riesco a chiudere il cerchio.
    Per prima cosa postami le istruzioni con cui fai il caricamento del movie esterno e dimmi da dove impartisci il comando.

Secondo. Da dove impartisci il seguente comando?
    codice:
    _parent.paginasx.gotoandStop(2) --- 
    (ho provato anche con _root.paginasx)
    [ot]

Pasavign...pensavo fossi un ragazzotto sui 18 anni!

:gren: [/ot]

Utente di HTML.it
    loadMovie("pagina_vini/pagina0.swf", "paginasx");
    questo comando l'ho messo in un frame dello stage
    il comando invece per esterno è dentro la mc sx
    ma il bello è che il mc esterno carica bene il filmato e lo fa scorrere bene anche in html ma paginasx no

Utente di HTML.it
    in realtà carico le immagini con questa istruzione

for (numerovini=1;numerovini<=numvini; numerovini++) {
    loadMovie("pagina_vini/paginavini"+numerovini+".swf", "paginasx"+(numerovini));
    }
    pensate che si aquesto il problema?

Originariamente inviato da DaZKooL
    [ot]
    Pasavign...pensavo fossi un ragazzotto sui 18 anni!
    :gren: [/ot]

(18 - 3) * 3 + 5

per l'esattezza, figliolo
    :gren: :gren: :gren:

Permessi di invio