Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Drammatico calo di prestazioni

Ho una rogna mica da ridere. Sul pc ci smanettiamo in due, usando due utenti (win2000). Non avendo idea di cosa abbia combinato l'altro, sempre che abbia effettivamente combinato qualcosa, mi ritrovo il PC che alla sola apertura di IE si trova già al 100% (o quasi) dello sfruttamente della CPU. Quando chiudo tutto si ritorna sul 4% circa.
    Quello che vedo sicuramente è che non si riesce più a scrollare una pagine di IE decentemente. Una pagina come quella di un forum, con varie jpg di firme, screenshot etc, diventa quasi ingestibile.
    Ho ZoneAlarm, ho norton antivirus, ho spybot, niente di anomalo. Tra i processi non mi sembra di vedere niente di sconosciuto. IE se non sbaglio si cuzza 26Mega di memoria. L'HD non fiata minimamente quando la CPU è al massimo, ma sono quasi convinto che qualcosa giri in back ground, o al massimo IE sia stato in qualche modo rovinato...In effetti word pare vada come al solito, e altre prove non ne ho fatte...
    C'è qualche tool più preciso del taskmanager?

Utente bannato
    io disistallerei ie.. e lo reistallerei de novo.. e chiedi all'altro utente cosa ha combinato..
    dai un'occchiata ai programmi istallati, che non ci sia qualcosa di anomalo o nuovo..

Permessi di invio