Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

redirect e indicizzazioni

Buongiorno a tutti. Devo indicizzare un sito che nella pagina "index" ha un redirect su un'altra pagina del sito (la pagina "azienda"). Questo mi comporterà dei problemi coni motori di ricerca? Dove è bene che metto i meta: nell'index (dove non c'è nulla, solo il redirect) o nella pagina "azienda"? Grazie
    pap

Utente di HTML.it
    Bisogna controllare se la pagine dopo il redirect e' stato inserito nei motori. Se questo e vero vuole dire che la pagina potrebbe essere ott.

Ciao.

Utente di HTML.it
    Forse non mi sono spiegata bene.
    Il sito non è ancora in linea e non è mai stato indicizzato.
    Quello che vorrei sapere io è se questo redirect potrebbe influire negativamente sull'indicizzazione nei motori. Se così fosse preferirei toglierlo.
    Nel caso in cui decidessi di mantenere il redirect, dove mi consigliate di mettere i meta con le keywords? Comunque nell'index?
    Grazie. Ciao
    pap

Sì, il redirect influisce negativamente. Potresti metterlo in javascript e lo nasconderesti al motore, ma prima o poi se ne accorgerebbe e non ti indicizzerebbe più.
    Quindi: se ci tieni all'indicizzazione, non metterlo.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio molto. Ciao

pap
    pap

Utente di HTML.it
    Una domando un po piu definito ora!

ma prima o poi se ne accorgerebbe e non ti indicizzerebbe più.
    Mi dai un imagine in mente di un motori intelligentimente trovando tutti i redirects nel mondo e poi banarizzare tutti i siti usando questo

Graz.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SeoNinja

Mi dai un imagine in mente di un motori intelligentimente trovando tutti i redirects nel mondo e poi banarizzare tutti i siti usando questo

Graz.
    Eh?
    pap

Originariamente inviato da pap
    Eh?
    ah?

:quote: :quote:

Originariamente inviato da SeoNinja

Graz.
    Prima o poi ci arrivano ... anzi, a mio parere ci sono già arrivati e forse hanno anche iniziato ad implementarlo.
    Rientra nella lotta contro i raggiri per il posizionamento.

Qualche anno fa non ti sei posto la stessa domanda sostituendo i redirect con i testi dello stesso colore dello sfondo, i single pixel, le chilometriche ripetizioni di key nei tag?
    E cosa è successo?

Permessi di invio