Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lunghezza pagina

  1. #1

    Lunghezza pagina

    Vorrei sapere se c'è la possibilità di sapere la lunghezza di una pagina html in visualizzazione. Magari con qualche script.
    Per poi magari riuscire a formattare la stampa in modo decente senza che le tabbelle sono troncate a metà ecc.
    Ringrazzio tutti

  2. #2

    Re: Lunghezza pagina

    Originariamente inviato da Squalo1982
    Vorrei sapere se c'è la possibilità di sapere la lunghezza di una pagina html in visualizzazione. Magari con qualche script.
    Per poi magari riuscire a formattare la stampa in modo decente senza che le tabbelle sono troncate a metà ecc.
    Ringrazzio tutti
    cosa intedeni per lunghezza pagina ? Il codice o la pagina visualizzato nel browser ?

  3. #3
    La pagina visualizzata dal browser

  4. #4
    Originariamente inviato da Squalo1982
    La pagina visualizzata dal browser
    che io sappia no, ma forse si può fare qualche cosa in js ?

    ma a che cosa ti serve ?

  5. #5
    Vorrei formattare una stampa facendo in modo che i paragrafi ho le tabelle non mi vengano troncate a metà.
    io così mi calcolo quanti paragrafi o tabelle mi entrano in una pagina e poi formatto la stampa.
    non so se mi hai capito?
    qualcosa si puo fare con i css ma ha me non mi basta
    ess: pagebrekafter

  6. #6
    Originariamente inviato da Squalo1982
    Vorrei formattare una stampa facendo in modo che i paragrafi ho le tabelle non mi vengano troncate a metà.
    io così mi calcolo quanti paragrafi o tabelle mi entrano in una pagina e poi formatto la stampa.
    non so se mi hai capito?
    qualcosa si puo fare con i css ma ha me non mi basta
    ess: pagebrekafter
    Io non saprei come fare ? Cmq normalmente io faccio un'altra pagina bianca con il contenuto non formattato e comodo per la stampa !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.