Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema norton 2002

problema nortone 2002

Ciao ragazzi a tutti io scrivo per la prima volta in questo forum disolito scrivo in quello delle adsl ma comunuque ora pongo il mio problema
    io ho norton 2002 ed ho rifatto l abbonamento ora quando accendo il pc automaticamente mi toglie la protezione anche se in opzione non dovrebbe farlo perche e' ok all avvio poi la email mi segna errore e quando voglio fare la scansione
    parte un sec e poi si toglie non so che fare non posso fare ne up late ne altro ho fatto una scansione su internet ed ho una file infetto
    backdoor anti lam
    e mi dice di toglierlo ma dovrebbe essere in quarantena di questo file non riesco ad aver informazione e penso che sia questo che mi fa ingrippare norton
    non so se prendere il nuovo ora
    ma mi dispiace visto che ho pure fatto l abbonamento e ne ho ancora per 9 mesi di aggiornamento
    grazie a chi mi da info ciao da fabio

Utente bannato
    elimina manualmente il file.. e vedi se continuano i problemi.. al max disistalla per bene norton e reistalla

ci ho provato

Grazie scimietta ma purtroppo non riesco a cancellare manualmente il file perche e' protetto da scrittura e su reinstallare norton ho dei problemi visto che quando ho comprato il pc era gia caricato dentro e il disco con norton non so dove sia

Permessi di invio