Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: requisiti webmaster

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    13

    requisiti webmaster

    ciao a tutto il gruppo
    vorrei chiedervi ma per poter svolgere l'attività di webmaster e poter far conoscere la propria attività: di quali requisiti bisogna essere in possesso?
    e mi riferisco ad una licenza seciale,il diploma etc, oppure basta la semplice conoscenza dell'attività?
    CIAO CIAO

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    secondo me basta la conoscenza dell'attività
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    certo basta la conoscenza degli strumenti e delle tecnologie
    tuttavia se vuoi entrare in un'azienda di informatica un titolo ti serve altrimenti svolgi l'attività per conto tuo e se non hai una clientela ti ritrovi a fare il sito per tuo zio, tuo cognato ecc ecc

  4. #4

    Re: requisiti webmaster

    Originariamente inviato da kosetto
    ciao a tutto il gruppo
    vorrei chiedervi ma per poter svolgere l'attività di webmaster e poter far conoscere la propria attività: di quali requisiti bisogna essere in possesso?
    e mi riferisco ad una licenza seciale,il diploma etc, oppure basta la semplice conoscenza dell'attività?
    CIAO CIAO
    naturlamente olte alla competenza e alla conoscenza dell'attività , serve pure passione e bisogna divertirsi a fare il webmaster, non per obligo morale o non

  5. #5
    Può bastare anche solo un buon portafoglio, intendo dei lavori non ti istigavo alla corruzione, nessun titolo vale molto se non corredato da dei buoni lavori e al contrario qualunque impresa seria di certo a fronte di ottimi lavori non ti verrà a chiedere dei titoli.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  6. #6
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Può bastare anche solo un buon portafoglio, intendo dei lavori non ti istigavo alla corruzione, nessun titolo vale molto se non corredato da dei buoni lavori e al contrario qualunque impresa seria di certo a fronte di ottimi lavori non ti verrà a chiedere dei titoli.
    come ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Può bastare anche solo un buon portafoglio, intendo dei lavori non ti istigavo alla corruzione, nessun titolo vale molto se non corredato da dei buoni lavori e al contrario qualunque impresa seria di certo a fronte di ottimi lavori non ti verrà a chiedere dei titoli.
    mah!

  8. #8
    Originariamente inviato da Sgnafurz
    mah!
    ma hai campito cosa vuol dire ?

    Non ho capito dove vuole andare a parare ?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    13
    certo che ho capito il senso

    ma vorrei capire se da amatoriale come me in webmaster potrei arrivare al farne una reale professione oppure ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    Originariamente inviato da kosetto
    certo che ho capito il senso

    ma vorrei capire se da amatoriale come me in webmaster potrei arrivare al farne una reale professione oppure ...
    ho capito cosa intende dire Jerry
    ma forse parliamo di realtà diverse
    qui è molto difficile da amatoriale inventarsi la professione di web-master, o hai un pezzo di carta oppure un angelo custode alla regione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.