Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

condivisione connessione pc mac

salve a tutti, io vorrei semplicemente usare la stessa connessione (56k) per connettermi o dal mio pc o dal mio mac in rete fra loro.
    devo usare dei programmi particolare?
    La potenza è nulla senza il controllo!

Harp

nessuno sa darmi una dritta?
    La potenza è nulla senza il controllo!

Harp

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Passo 1) Installi un software Proxy sul PC (es. Analogx Proxy - http://www.analogx.com/contents/down...work/proxy.htm)

Passo 2)Sul MAC usi come gateway l'indirizzo IP del PC e setti il programa di navigazione per utilizzare il gateway del PC e le porte usate da Analogx Proxy (leggi bene il read.me)

NOTA: sia il MAC sia il PC devono avere entrambi un indirizzo IP statico della stessa classe e con la stessa netmask.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Ovviamente il modem deve essere collegato al PC e la connessione ad Internet deve essere iniziata sempre dal PC
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio